Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vnb5t radiata come reimmatricolarla
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Vnb5t radiata come reimmatricolarla
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Beppesbrother
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Novoli


17 Messaggi


Inserito il - 22/09/2012 : 21:10:44  Mostra Profilo Invia a Beppesbrother un Messaggio Privato
Ciao ragazzi come faccio a reimmatricolare una vnb4t senza nessun documento (targa ecc) solo con alcuni bolli pagati...di lecita provenienza in quanto di mio nonno grazie mille

Beppesbrother.
50 special 1969 restaurata
Px125 1978 conservato
Vnb5t 1963 restaurata
50 n prima serie restauratissima
Gts250 2006

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 21:51:44  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Vai nelle faq

C'è un post apposito

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 12:26:49  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
La prima cosa che devi fare, è di recarti al PRA con il n° di targa, e fai una visura per vedere lo stato dlla Vespa: Regolare, Radiata per demolizione, Radiata d'ufficio, Radiata per incentivi etc.

Dopo quest'informazione, saremo in grado di essere più precisi.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 13:58:20  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

La prima cosa che devi fare, è di recarti al PRA con il n° di targa, e fai una visura per vedere lo stato dlla Vespa: Regolare, Radiata per demolizione, Radiata d'ufficio, Radiata per incentivi etc.

Dopo quest'informazione, saremo in grado di essere più precisi.


Cavolo Walter ti dovremmo fare un mezzo busto per la pazienza che hai nel rispondere a ormai le 1000 migliaia di domande sempre uguali !!

Facci sapere quale parte del mezzo busto vuoi che ti facciamo , sopra o sotto !??

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 15:42:50  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

bocia ha scritto:

La prima cosa che devi fare, è di recarti al PRA con il n° di targa, e fai una visura per vedere lo stato dlla Vespa: Regolare, Radiata per demolizione, Radiata d'ufficio, Radiata per incentivi etc.

Dopo quest'informazione, saremo in grado di essere più precisi.


Cavolo Walter ti dovremmo fare un mezzo busto per la pazienza che hai nel rispondere a ormai le 1000 migliaia di domande sempre uguali !!

Facci sapere quale parte del mezzo busto vuoi che ti facciamo , sopra o sotto !??


è il motivo per cui mi sono stufato da un pezzo,

ma d'altronde è più facile mettere una domanda che sbattersi un pò e cercare....

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 13:55:47  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

bocia ha scritto:

La prima cosa che devi fare, è di recarti al PRA con il n° di targa, e fai una visura per vedere lo stato dlla Vespa: Regolare, Radiata per demolizione, Radiata d'ufficio, Radiata per incentivi etc.

Dopo quest'informazione, saremo in grado di essere più precisi.


Cavolo Walter ti dovremmo fare un mezzo busto per la pazienza che hai nel rispondere a ormai le 1000 migliaia di domande sempre uguali !!

Facci sapere quale parte del mezzo busto vuoi che ti facciamo , sopra o sotto !??


Quello di sopra. perchè, per quello di sotto, ci vorrebbe TROPPO marmo, e vi verrebbe a costare un'enormità.

Walter
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever