Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Adesivi rodaggio corretti: vespa gt 67 e non solo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Adesivi rodaggio corretti: vespa gt 67 e non solo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 14:14:31  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Non so se sono nella sezione giusta.
Ho visto che esistono due tipi di adesivi rodaggio 2%, a me servirebbe per la gt. credo sia rosso quello corretto, ditemi se sbaglio.
Uno riporta la pressione dei pneumatici e l'altro no. Qualcuno ha una foto di questo adesivo originale o mi sa consigliare qual'è quello corretto o il piu' fedele all'originale?
Se qualcuno ha una foto di uno original me lo faccio in vettoriale e lo stampo, cosi' non rischio di comprare adesivi sbagliati o approssimativi...

Grazie. Saluti.

meccanico
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: colle di val d'elsa

320 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 20:46:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
io ho quello rosso sulla parte destra dello scudo

Daniele
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 21:45:08  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
meccanico ha scritto:

io ho quello rosso sulla parte destra dello scudo

Ma ce l'hai da sempre.?

Metti foto he interessa anche me.

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 21:45:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
lo hai ROSSO come tutti quelli che non hanno la GS!!!

Che invece lo ha blu----

quello giusto dei due disponibili (mix al 2% 4M) per una GT è quelllo di formato grande...

il formato più piccolino dalla GTr del 69, per capirci monti quello della GL.

pugnodidadi

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 15:39:03  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Grazie ragazzi, ma ancora non si è sciolto il dubbio, quelli rossi al 2% di formato grande esistono in due versioni riprodotte. Uno riporta la pressione pneumatici in fondo e l'altro no....qual'è quello giusto?

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 11:17:00  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Visionario, spero di essere utilie alla causa allegando un adesivo che ho io, così magari fughiamo i dubbi per tutti quelli a cui interessa questo discorso.

Immagine:

43,34 KB

Questo è quello più grande?

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 22:41:54  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Ok grazie, si il tuo è grande....credo sia quello giusto.

ma questo, con la pressione pneumatici, confermate che è per altre vespa e non per la gt?

grazie.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 23:26:08  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Ciao Salvo! Quello che hai postato te è per Rally e TS da mettere sul bauletto! Esiste anche blu, in modo che possa essere messo anche sui tanti rossi del rally e sul solo katmandu del ts...

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 23:30:54  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
guarda un po' Salvo! c'è anche il modello dedicato alle vespe di Remo

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 23:34:42  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ecco te pareva se non saltava fuori il mio nome !!!

Remo
"Vespapapapapa"

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 23:38:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ma dopo aver pronunciato "rodaggio" in tedesco non ti viene mal di gola?!

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 23:52:25  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Grazie Lorenzo, ne sai una piu' del diavolo...ora ho capito qual'è l'adesivo, adeso qualcuno ha una foto di uno originale che mi tiro un po' di menate a trovare quello col carattere piu' simile e se non lo trovo me lo rifaccio uguale???!!!

Lorenzo, Remo non conosce la parola rodaggio nemmeno in italiano secondo me!!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 00:19:28  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
adesso ti mostro tutti i tipi di adesivi esistenti e alcuni conservati (purtroppo, come immaginerai, quelli conservati si vedono malissimo)... quello giusto per la gt è il primo

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 00:25:17  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Grazie Lorenzo, sei un archivio vivente!

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 08:42:30  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Lorenzo , non é che per caso hai l'adesivo del giubileo di Papa Giovanni Paolo ????

Remo
"Vespapapapapa"

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 10/12/2012 : 00:58:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato

E' ufficiale, per il gt ci va quello con la pressione pneumatici, non è vero che è della gtr o rally (o almeno non solo)...questo conservato dell'utente alevespa50 ne è la prova:

Domani stacco il grande e ci attacco questo, dopo opportuno invecchiamento chiaro...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever