Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 13:49:30
|
con la corona DRT allunghi poco, ma montala... il pignone da 23 allumnga uguale ma poi non puoi variare... la corona DRT z65 serve... è giusta...
il foro dei tappi olio è passo 8, i dadi sono specifici e si triovano facili...
la ts descritta... brutta storia... i silent alle brutte mi spedisci il carter... sono ostici...
|
pugnodidadi |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 14:05:16
|
ma dai i fori sono M8?? non sapevo!!! ottimo allora, comunque si, brutta storia!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 17:16:39
|
anche io ho visto sui px in genere solo m7, se la TS li ha specifici non ne ho idea! magari fatemi sapere se è così, in giro non trovo viti olio m8! |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 17:49:49
|
No, non sono m7... hanno misura particolare per cui hanno la testa da 11 ma il filetto da 8  Sono così per tutti i carter dalla vna in poi, cambia solo il tappo di carico a partire dal pxe che, invece che avere la testa esagonale, ha la testa avite a taglio Ah, se non ricordo male quelli del gs160 e 180ss erano particolari perché calamitati |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 18:00:11
|
ottimo, ora che ci penso è vero, anche il mio px ha il foro m8 ma la vite si toglie con la chiave dell'11!! ottimo!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 21:45:12
|
Wyatt...
sempre preciso. |
pugnodidadi |