Autore |
Discussione  |
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 06:31:53
|
Non ho parole.... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 07:50:07
|
Nemmeno io....
È forse il motivo della faccia del babbo..... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 12:18:50
|
ma nessuno ha notato la distanza della macchina dal muro?hai parcheggiato tu vassu? |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 12:39:18
|
Allora ti faccio incazzare pure io .... È una boiata pazzesca sabbiare con impianto elettrico inserito e con le scritte attaccate ecc... Se quel sabbiatore fa questo mestiere da 20 anni , beh allora ha fatto cazzate per 20anni !! Quando si sabbia si mette tutto a nudo , la sabbi adeve antrare anche nelle tue mutande. Questo per fare un lavoro fatto bene , poi se vuoi fare un lavoro alla "pene di segugio" tutto é ammesso !! Tira furi tutto !!!! All'impianto elettrico e ai vari cavi gli attacchi dei fili di ferro che sfilando vanno a prendere il loro posto. Poi il sabbiatore potrá lavorare in liberta senza fare danni. Poi riattacchi il nuov impianto e i cavi ai fili di ferro e li ritiri dentro !!
Facile come mettere un dito in cu.o !!  
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 12:49:58
|
bellissima la micia!!!! 
per quanto riguarda la sabbiatura, io procederei così, se il sabbiatore ti ha detto di lasciare i cavi dentro, tu ce li lasci, a lavoro ultimato, se non ti soddisfa, non lo paghi e gli dici di rifarlo, è il suo mestiere e non il tuo, se non lo sa fare bene è sua incompetenza e tu hai il diritto e il dovere di non pagare un lavoro fatto non a regola d'arte! |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 12:56:16
|
Non penso, da quello che ho capito, che sia stato il sabbiatore a dirgli di lasciare i fili dentro, bensì Vassu, per la difficoltà poi di rimetterli.
Io, alle mie Vespe da sabbiare, faccio smontare TUTTO. |
Walter |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 12:57:38
|
Puoi sempre e comunque sostituire l'impianto elettrico DOPO!!! sabbi, vernici, e quando è ora di rimontare togli il nastro, attacchi i cavi sonda, togli i cavi vecchi e metti i nuovi Viene uguale? Viene peggio? Non lo so .... Ma viene!!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 12:58:15
|
| sanrem ha scritto:
Allora ti faccio incazzare pure io .... È una boiata pazzesca sabbiare con impianto elettrico inserito e con le scritte attaccate ecc... Se quel sabbiatore fa questo mestiere da 20 anni , beh allora ha fatto cazzate per 20anni !! Quando si sabbia si mette tutto a nudo , la sabbi adeve antrare anche nelle tue mutande. Questo per fare un lavoro fatto bene , poi se vuoi fare un lavoro alla "pene di segugio" tutto é ammesso !! Tira furi tutto !!!! All'impianto elettrico e ai vari cavi gli attacchi dei fili di ferro che sfilando vanno a prendere il loro posto. Poi il sabbiatore potrá lavorare in liberta senza fare danni. Poi riattacchi il nuov impianto e i cavi ai fili di ferro e li ritiri dentro !!
Facile come mettere un dito in cu.o !!  
|
maledetto. sempre a rubarmi battute te ti vengo a prendere sai?? hahaah 
bella micia vassu, però segui i consigli degli altri utenti, magari un po d' esperienza ce l' anno ;)
ma poi mi chiedo, non abbiamo sabbiato una Px con su un mm di vernice bianca per elettrodomestici, e tu vai a sabbiare la tua che è praticamente perfetta??
io avrei preso un rotolo di carta di vetro e giù a grattare, fa pure bene alla salute! sai che muscoli dopo  |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 12:59:36
|
| jb_vespa ha scritto:
bellissima la micia!!!! 
per quanto riguarda la sabbiatura, io procederei così, se il sabbiatore ti ha detto di lasciare i cavi dentro, tu ce li lasci, a lavoro ultimato, se non ti soddisfa, non lo paghi e gli dici di rifarlo, è il suo mestiere e non il tuo, se non lo sa fare bene è sua incompetenza e tu hai il diritto e il dovere di non pagare un lavoro fatto non a regola d'arte!
|
.... e poi se gli rovina la treccia in un punto non visibile , non se ne accorge , vernicia e rimonta tutto. L'impianto dopo un mese ha un corto e lo fa impazzire perchè non sa cosa può essere da chi va a reclamare dal parroco del paese ?? |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 13:02:58
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
Puoi sempre e comunque sostituire l'impianto elettrico DOPO!!! sabbi, vernici, e quando è ora di rimontare togli il nastro, attacchi i cavi sonda, togli i cavi vecchi e metti i nuovi Viene uguale? Viene peggio? Non lo so .... Ma viene!!!!
|
Il problema è che con i cavi inseriti non adrà volutamente a sabbiare in alcuni punti che sono comunque importanti come ad esempio il tunnel. Ricordiamoci che la ruggine avanza , non regredisce !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 14:35:20
|
| sanrem ha scritto:
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
Puoi sempre e comunque sostituire l'impianto elettrico DOPO!!! sabbi, vernici, e quando è ora di rimontare togli il nastro, attacchi i cavi sonda, togli i cavi vecchi e metti i nuovi Viene uguale? Viene peggio? Non lo so .... Ma viene!!!!
|
Il problema è che con i cavi inseriti non adrà volutamente a sabbiare in alcuni punti che sono comunque importanti come ad esempio il tunnel. Ricordiamoci che la ruggine avanza , non regredisce !! 
|
Beh... Potrebbe sabbiare anche in presenza dei cavi anche in quei punti... Però dopo è assolutamente necessario sostituirli, così quelli vecchi fan da guida....
Non so, è un'ipotesi !!!!!
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 14:37:31
|
| vassu94 ha scritto:
L'impianto elettrico verrà nastrato, smontarlo e rimetterlo è un suicidio.
|
Esagerato. Era una buona occasione per controllarlo e in caso ripararlo, e inoltre pulire il tunnel libero.
Ma poi sto mito del terrore di reinfilare i cavi mica lo capisco, una sonda da elettricista costa 10 euro e ci si fanno cose ben piu' difficili che passare due metri di cavi. |
 |
 |
|
vassu94
Utente Senior

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 18:14:33
|
Per tutti gli scettici, pessimisti ecc. Il mio sabbiatore, che sabbia dall'età 19 anni e ne ha 34, artigiano in regola (non uno che lo fa per hobby), ha fatto un lavoro perfetto, i fili sono intatti e perfetti, ha un nastro particolare per la sabbiatura, tutto regolare, sabbiatura perfetta, dopo metto qualche foto.
 |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 19:20:47
|
Comunque ragazzi se vassu è contento così...
C'è un proverbio siciliano che recita: " Ognuno è libero di pulirsi il cu.o con in colpo di lupara " |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
vassu94
Utente Senior

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 19:33:01
|
La sabbiatura è venuta bene e i cavi sono intatti, sono soddisfatto e l'ho portata in carrozzeria, c'è da polemizzare? No, però ho notato che su questo forum ci si diverte a sfottere e rompere i co***** alla gente, o sbaglio? |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
Discussione  |
|