Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 19:33:17
|
Dico solo una cosa. L'impianto elettrico in quella vespa l'ha passato un uomo, non Dio, quindi si deduce che passarlo una 2° volta non è impossibile. |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 19:36:40
|
| vassu94 ha scritto:
La sabbiatura è venuta bene e i cavi sono intatti, sono soddisfatto e l'ho portata in carrozzeria, c'è da polemizzare? No, però ho notato che su questo forum ci si diverte a sfottere e rompere i co***** alla gente, o sbaglio?
|
vassu ti capisco e capisco il fatto che dall' altra parte di uno schermo, certe cose non vengano capite.
però ti consiglio di moderare i termini, o passi dalla parte del torto. loro volevano solo darti un consiglio, non sputt@narti  |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 19:37:05
|
| djgonz ha scritto:
Dico solo una cosa. L'impianto elettrico in quella vespa l'ha passato un uomo, non Dio, quindi si deduce che passarlo una 2° volta non è impossibile.
|
Ma se è funzionante, i cavi sono in ottimo stato e si può evitare la perdita di tempo... |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 19:41:39
|
| vassu94 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
Dico solo una cosa. L'impianto elettrico in quella vespa l'ha passato un uomo, non Dio, quindi si deduce che passarlo una 2° volta non è impossibile.
|
Ma se è funzionante, i cavi sono in ottimo stato e si può evitare la perdita di tempo...
|
Ma si hai ragione... Pensa che stupido che sono stato ad aver rifatto i motori delle mie vespe, tanto fuori erano tutti belli... |
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 19:43:02
|
| djgonz ha scritto:
| vassu94 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
|
Ma se è funzionante, i cavi sono in ottimo stato e si può evitare la perdita di tempo...
|
Ma si hai ragione... Pensa che stupido che sono stato ad aver rifatto i motori delle mie vespe, tanto fuori erano tutti belli...
|
Hai ragione. |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 19:47:37
|
Se per te i consigli sono rotture di maroni eviteremo di dartene in futuro....e sotto un certo punto di vista hai anche ragione perchè si impara sbagliando....... Io quando non voglio correre il rischio che qualcuno mi possa procurare seccature dandomi consigli non rendo pubbliche le mie cose e me le tengo per me, magari sbagliando e imparando dagli errori. Buon restauro |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 19:47:50
|
Immagine:
 52,82 KB
           |
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 19:50:23
|
Credo che cercherò utenti più seri su altri forum, ci tengo al mio restauro, non ho bisogno di gente che scrive sul forum perchè non ha niente di meglio da fare... |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 19:54:44
|
| vassu94 ha scritto:
Credo che cercherò utenti più seri su altri forum, ci tengo al mio restauro, non ho bisogno di gente che scrive sul forum perchè non ha niente di meglio da fare...
|
Bastava dirlo prima e nessuno avrebbe perso tempo con te......comunque mi dispiace dirtelo ma hai le idee un pò confuse, almeno il tanto che serve per non capire che ti si voleva dare un consiglio....e a questo avresti dovuto rispondere con un "Grazie Mille ma me la so cavare da solo", sarebbe stato piu educato e forse anche piu apprezzato. E con questo messaggio finisco di perdere tempo.... |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 19:57:22
|
Stiamo degenerando..... DISCUSSIONE BLOCCATA!!! |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
Discussione  |
|