Autore |
Discussione  |
|
77teo
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Cerea
47 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 21:28:28
|
Ciao a tutti.vorrei porre un quesito : sono un orgoglioso possessore di una vespa px arcobaleno del 83.Ma da un po' di tempo mi fa stra-incazzare e cioè a caldo non parte se non a spinta . Premetto che il carburatore è ok cioè revisionato in ogni sua parte ,spillo nuovo ecc. E la bobina esterna è nuova ha circa tre mesi . Grazie in anticipo per chi mi può aiutare
|
WLF |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 21:59:38
|
come compressione come siamo?? |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
77teo
Nuovo Utente
Prov.: Verona
Città: Cerea
47 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 22:20:42
|
La comprensione è ok il motore ha circa 3000 km e monto un 175 polini plung&play come dite voi del forum |
WLF |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 22:23:41
|
guarda che si dice plun&kake  
comunque quando si accende fuma tanto? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 22:34:28
|
no fede si dice plum&cake  ottima domanda comunque, volevo farla anche io. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 10:26:28
|
a me succedeva con la candela ngk, a freddo via al primo colpo ma a caldo niente da fare, sia con il polini che con il dr. messa la champion p82m e la situazione è notevolmente migliorata |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 10:58:35
|
| jb_vespa ha scritto:
a me succedeva con la candela ngk, a freddo via al primo colpo ma a caldo niente da fare, sia con il polini che con il dr. messa la champion p82m e la situazione è notevolmente migliorata
|
Evvaiiiii  un'altro che conferma quello che dico ormai da tempo !!! 
Alla faccia di chi mi ha preso per il culo !!!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 12:28:04
|
| sanrem ha scritto:
| jb_vespa ha scritto:
a me succedeva con la candela ngk, a freddo via al primo colpo ma a caldo niente da fare, sia con il polini che con il dr. messa la champion p82m e la situazione è notevolmente migliorata
|
Evvaiiiii  un'altro che conferma quello che dico ormai da tempo !!! 
Alla faccia di chi mi ha preso per il culo !!! 
|
L'ho da sempre sostenuto pure io per esperienza diretta...con le NGK ho sempre avuto problemi e anche altri utenti del forum lo hanno potuto appurare. Qualcuno sostiene che si trovino candele NGK contraffatte....tutto può essere ma di fatto con le Champion non mai avuto un problema..... |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 13:21:56
|
quoto.
ngk, partiva dopo parecchie spedivellate, fatica a salir di giri e dopo poco lo spegnimento.
champion n2c, parte al primo colpo, minimo perfetto ed erogazione priva di buchi |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 13:22:01
|
anche io monto champion sul px, dopo un sacco di ngk buttate, secondo me sono molto sensibili, non è che non vadano bene però dal mio punto di vista vanno a massa troppo facilmente sopratutto con miscela un po grassa o se il motore aspira un po di olio dal motore (cosa che nei px ancora da revisionare è quasi normale)... comunque anche le denso quelle rosa vanno molto bene. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 14:53:33
|
bene sono contento di aver scritto almeno un post utile...  allora vi posso dire che con le p82c va un pochino peggio mentre con le p82m va benone sia a freddo che a caldo.
inoltre le champion si trovano facilmente nei magazzini ricambi piaggio e costano poco.
la questione ngk tarocche l'ho già sentita ma per le ngk automotive, per il duetto avevo comprato 4 ngk e non c'era verso di farlo andare, cambiate con le beru è cambiato dal giorno alla notte |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
|
Discussione  |
|