Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 09:42:03
|
Se fosse stata la gomma ci sarei arrivato pure io non credete ?? O pensate che sono sempre preso dai fumi dell'acool ??  
Il carterino é scalfito , non é solo asportazione di morchia , certo é stato qualcosa che aveva a che fare con la ruota perché il graffio é circolare , ma la ruota non presentava nessun segno di abrasione ed é recente visto che ha asportato la morchia !! Boh mistero della fede vespistica !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 09:43:17
|
| sgaruffo ha scritto:
era in vendita su subito.it...mi pare!!
|
 |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 13:26:48
|
il cerchio sulla sinistra sembra più alto che sulla destra (magari la foto inganna), forse è imberlato? prova a rimetterlo su e controlla che così al massimo lo butti direttamente sul cestino.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 13:36:42
|
| fede200e ha scritto:
il cerchio sulla sinistra sembra più alto che sulla destra (magari la foto inganna), forse è imberlato? prova a rimetterlo su e controlla che così al massimo lo butti direttamente sul cestino..
|
Asslutamente no , non é "imberlato" , e ti diró di piú non é possibile che il cerchio vada a toccare in quel punto , la ruota é precchio distante dal carterino. Per toccare su quel punto dovrebbe essere storto come il bastone di un " nero " ! Io ho pensato che li ci é finito qualcosa tra ruota e carter , ma cosa ?? Il bastone di un " nero " !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 13:51:07
|
'co dighel! ottimo colpo! sembra tutto a posto e sembra davvero messa bene... ho letto però che c'è il tachimetro scalato 120... è così? l'originale sulla 125 è scalato 100 kmh, sulla 150 è scalato 110... entrambi ovviamente con stemma rettangolare  |
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 13:52:49
|
Ciao Remo, ottimo acquisto. E' messa abbastanza bene  Il tamburo è l'originale, è un tamburo molto particolare che è solo per la Super, anzichè avere i prigionieri ha 4 bulloni a chiave 14. Buon lavoro  |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 14:11:30
|
| fede200e ha scritto:
cosa gli hanno messo a quella marmitta? un palo dell'antenna??  
il carterino, bu, magari avevi la ruota parecchio sgonfia e ha sfregato..
|
esatto sfregava semplicemente la gomma |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 14:25:16
|
| Steck81 ha scritto:
| fede200e ha scritto:
cosa gli hanno messo a quella marmitta? un palo dell'antenna??  
il carterino, bu, magari avevi la ruota parecchio sgonfia e ha sfregato..
|
esatto sfregava semplicemente la gomma
|
None !!!! La gomma non puó essere, uno perché non ci arriva fino a quel punto anche se sgonfia e poii graffi sono graffi profondi che un agomma non puó fare sull'alluminio e poi la gomma non presenta nessun segno di usura nella parte interna. Sopra sembra una slick ! 
Si Lorenzo il contachilometri non é l'originale , é "purtroppo" quello che monat l'ET3 e la Rally. Sfondo nero e fondo scala 120 con logo esagonale ! Ho giá ordinato quelo giusto peró !  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
vespa50L
Utente Attivo

Città: Molise
928 Messaggi |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 18:27:01
|
E bravo Remo. 
Mettila a posto dai. ( e strano che Lorenzo non ti abbia detto di farne un conservato) , così l'anno prossimo al tour in Sardegna ci vieni con questa.
A parte gli scherzi: E' una Vespa che merita un ottimo restauro. 
p.s.) La prossima volta che passi da Verona però, avvisa un po' prima  |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 18:46:50
|
Walter purtroppo ho deciso quattro e quattrotto , sai come spariscono veloci le vespe !! Ne trovi tante , ma questa per come si presentava mi ha attirato particolamente e quindi vista , valutato la sitazione , litigio veloce con la moglie , balla inventata sul momento per tranquillizarla e poi in macchina e via !!  Ultimamente ho perso diverse occasioncine perché ci ho pensato troppo o perché non sono stato abbastanza veloce , questa volta sono stato piú veloce degli altri !!   
Mi dispiaciutzo non poterci incontrare , mala colpa é tua !!    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 22:45:09
|
O la gomma o il cerchio.. selle due una.. segni semisferici altezza perfetta.. i colpevoli son loro guarda la foto del motore con la gomma che hai postato te stesso e si vede.. e non insistere che i testardi siamo NOI      |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 23:31:01
|
mai fare a gara di testardaggine con un sardo    comunque anche io sono dell'opinione che sia colpa del cerchio... i segni sul coperchio si vedono spesso su motori di vespe che hanno girato con le gomme sgonfie... incisioni un po' meno a meno che non venisse montato il cercio al contrario....... controlla un po' dall'altra parte se ha il bordo limato  |
 |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 23:39:42
|
| Wyatt87 ha scritto:
mai fare a gara di testardaggine con un sardo    comunque anche io sono dell'opinione che sia colpa del cerchio... i segni sul coperchio si vedono spesso su motori di vespe che hanno girato con le gomme sgonfie... incisioni un po' meno a meno che non venisse montato il cercio al contrario....... controlla un po' dall'altra parte se ha il bordo limato 
|
Quotato sei ajoooo..... può capitare anche....un bel sasso tra pneumatico e carter...
Ma una volta svelato il mistero dei cerchi sui carter cosa vinciamo?   |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 23:55:38
|
| Sbiondi ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
mai fare a gara di testardaggine con un sardo    comunque anche io sono dell'opinione che sia colpa del cerchio... i segni sul coperchio si vedono spesso su motori di vespe che hanno girato con le gomme sgonfie... incisioni un po' meno a meno che non venisse montato il cercio al contrario....... controlla un po' dall'altra parte se ha il bordo limato 
|
Quotato sei ajoooo..... può capitare anche....un bel sasso tra pneumatico e carter...
Ma una volta svelato il mistero dei cerchi sui carter cosa vinciamo?  
|
Esattamente quello che penso anche io , che qualcosa sia finito tra carter e gomma. Digli tu a quel testone del tuo paesano che il cerchio e la gomma non hanno nessun segno di abrasione !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Discussione  |
|