Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburatore 26 per special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 carburatore 26 per special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

salvuccio
Nuovo Utente

Città: caccamo

36 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 15:01:01  Mostra Profilo Invia a salvuccio un Messaggio Privato
Salve a tutti.
il mio ricambista mi ha detto che posso montare un carburatore 26mm su una condotta polini 2 fori per carburatore 24 dicendomi che all'interno del 24 c'è una boccola di gomma che può essere tolta è cosi aumentare il diametro quindi la condotta è uguale.
volevo sapere se questo è realmente possibile o si è solo sbagliato..
grazie a tutti!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 16:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
troppo generico.. dipende dal tipo di carburatore...

ad esempio la serie PWK dei nuovi carburatori polini ha un unico collettore che monta su ben 4 carburatori!!!

il 24 il 26 il 28 e il 30....

se hai un PHBL 24 credo possa tu montare un 26 phbl.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

salvuccio
Nuovo Utente

Città: caccamo

36 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 17:58:43  Mostra Profilo Invia a salvuccio un Messaggio Privato
si i carburatori sono PHBL...quindi dovrebbe essere possibile montare un 26 mm su condotta 24

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 18:03:44  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
se il phbh 26 è ad attacco maschio viene una porcata con il collettore per il carburatore femmina da 24, ho già provato.. devi passare al collettore polini da 28..

http://www.ebay.it/itm/COLLETTORE-ASPIRAZIONE-CARBURATORE-28-PWK-POLINI-VESPA-125-ET3-PRIMAVERA-/150812848896?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item231d257300#ht_581wt_844

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 12/09/2012 : 10:08:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
il phbl da 26mm non esiste al massimo c'è da 25 che è quello del kit malossi

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 12/09/2012 : 20:32:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
28 Phbl pardon quello della PX...

però ha poco senso, datosi che il collettore da 24 non è poi così generoso....

ripiega sul PWK è in pratica un Khein semplificato, molto bellino a poco distribuito da POLINI.

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 13:18:21  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
28 ohbl non esiste, il phbl arriva fino a 25, il 28 è phbh, come 26 e 30. il collettore specifico polini per 28 va bene anche con 24-25 phbl attacco maschio, 28-30 phbl sempre maschio perchè ha il gommotto con le 2 fascette..

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 10:58:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

28 ohbl non esiste, il phbl arriva fino a 25, il 28 è phbh, come 26 e 30. il collettore specifico polini per 28 va bene anche con 24-25 phbl attacco maschio, 28-30 phbl sempre maschio perchè ha il gommotto con le 2 fascette..

perfetto

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 17:10:54  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
mi spiace contraddirvi, ma il phbl 26 esiste, non è molto diffuso ma c'è

wasp76
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia

108 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 01:22:26  Mostra Profilo Invia a wasp76 un Messaggio Privato
quoto
il phbl 26 esiste http://www.ebay.it/itm/CARBURADOR-DELLORTO-PHBL26-BS-/261096376111?pt=LH_DefaultDomain_186&hash=item3cca8e872f

I feel worse than others but do not know how many are better than me!

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 02:39:37  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ecco questo non lo sapevo...

wasp76
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia

108 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 15:32:09  Mostra Profilo Invia a wasp76 un Messaggio Privato
c'è sempre una prima volta!!

I feel worse than others but do not know how many are better than me!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 16/09/2012 : 22:13:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non è la prima volta che fate vacillare le mie certezze....
e sì che lo ebbi pure in passato!

Solo... un pò troppo lontano questo passato... quindi nebbioso...

diamine son vecchio!

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever