Autore |
Discussione  |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 13:43:43
|
Ciao a tutti    ho un problema enorme,domani devo andare ad un bellissimo raduno e non devo perdermelo ieri volevo cambiare la guaina frizione e la guaina gas sono riuscito a cambiare solo quella della frizione,quella del gas è incastrata e non vuole ASSOLUTAMENTE uscire ho tirato e stra tirato ma non c'è ne proprio,si blocca sotto dove c'è il pozzetto (dentro lo scatolato) .... a forza di tirare e tirare la molla della guaina è venuta fuori e si puo dire che ormai è come se ci fosse un filo di ferro  come posso fare?????è veramente urgente ! GRAZIE MILLE A TUTTI!
|
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
|
aromatico
Utente Medio

Prov.: Piacenza
Città: Fiorenzuola D'Arda
160 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 15:00:01
|
Quando l'hai messa forse si è accavallata con quelle del cambio, prova a togliere il clacson e vedere se riesci a prenderla e tirarla da li, anche togliendo il freno posteriore forse riesci a prenderla, la cosa migliore sarebbe sfialre anche le due del cambio e trirarle tutte tre di juovo. In bocca al lupo |
il pedone e il re alla fine vanno nella stesso posto... |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 17:22:58
|
Basta che non sia nastrata assieme alle altre guaine  |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 18:52:53
|
| fra2 ha scritto:
Basta che non sia nastrata assieme alle altre guaine 
|
In tal caso sarebbe fottuto, nel vero senso del termine. |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 19:56:03
|
tirala dal basso o da dietro al clacson....
certo che cambiare le guaine il giorno prima del raduno...
il lavoro non è mei banale anzi... le guaine sono un intervento di una certa rilevanza...
e come hai constatato riservano sempre qualche sorpresa.
Dai che ce la fai!!!
Tifiamo per te... la notte è lunga. |
pugnodidadi |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 20:06:20
|
| poeta ha scritto:
tirala dal basso o da dietro al clacson....
certo che cambiare le guaine il giorno prima del raduno...
il lavoro non è mei banale anzi... le guaine sono un intervento di una certa rilevanza...
e come hai constatato riservano sempre qualche sorpresa.
Dai che ce la fai!!!
Tifiamo per te... la notte è lunga.
|
Ce l'ho FATTA!!!    |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
|
Discussione  |
|