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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 09:46:40
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OK resto in attesa di tue buone nuove... e vo... a luci spente! :-)
grazie! |
- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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viaggiatore
Utente Medio
 
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 09:56:27
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| AntoYMCA ha scritto:
OK resto in attesa di tue buone nuove... e vo... a luci spente! :-)
grazie!
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Vediamo di tamponare provvisoriamente a questa emergenza, rispondi a queste domande: Hai provato a mettere regolatore tra giallo e blu senza far toccare la massa dello stesso al telaio come ti avevo scritto? Il tuo problema dovrebbe cmq essere sulle posizioni e stop giusto?
Vesponept |
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 11:03:13
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io Ho solo provato ad inserire il regolatore collegandolo
NERO(regolatore)con NERO(impianto-posizione) ROSSO(regolatore)con GIALLO (impianto posizione)
tu dici di provare ad inserire il regolatore auto costruito un capo sul GIALLO ed un capo sul BLU?
non ho provato.. non avev capito; a me sembrava necessario che un capo fosse sulla massa!
dammi il via e ci provo!
Antonello |
- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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viaggiatore
Utente Medio
 
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 12:18:13
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| viaggiatore ha scritto:
Se vuoi fare una prova prova a mettere il regolatore non tra un fli della lampadina e la massa me tra giallo e blu... lasciandolo isolato da massa....... premesso che non servirà a niente dovresti cmq avere un valore già diverso nella prova......
Vesponept
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Hai il mio via.......
Vesponept |
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 09:43:58
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Ieri... giornata di grasso sulle manine!
ho rimesso il salvalampade... ma mio malgrado avevo il tester fuori uso... domani troverò il momento per rieffettuare la misurazione.
Saluti e grazie ancora! |
- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2013 : 17:26:47
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Nessuna news in merito?
son a luce fioca con regolatore su stessa linea...
come consigliato da viaggiatore.
GRAZIE
Antonello |
- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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viaggiatore
Utente Medio
 
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2013 : 23:39:34
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| AntoYMCA ha scritto:
Nessuna news in merito?
son a luce fioca con regolatore su stessa linea...
come consigliato da viaggiatore.
GRAZIE
Antonello
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Non possono esserci news......i miracoli in elettrotecnica non esistono c è una sola soluzione e ti ho chiesto un mesetto circa... sono solo passati 8 giorni...... un pò di pazienza....... magari prova le lampade a 6 volt dove hai luce fioca.......
Vesponept |
... sono tutti uguali.... |
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 12:06:34
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Cari Tutti... caro FRA ... caro VIAGGIATORE...
un nuovo passo verso l'originalità è stato fatto per la p200e del '79.
ho montato dopo averlo trovato uno statore originale ducati in accoppiata al volano e centralina già in mio possesso!
è partito tutto al primo colpo..
unico neo? quando freno sembra che l'impianto vada a massa e si spengon tutte le luci... tutte tranne il fanale anteriore!
tutto quresto sarà colpa dell'interruttore montato sul pedale? devo procurarmene uno adatto al funzionamento di questo statore?
Al solito Vi ringrazio
Antonello |
- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 13:50:32
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non è che chiudendo il fanale posteriore hai "pizzicato" un filo? è facile..succede anche a me... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 14:14:36
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Fra grazie per la risposta... Daro' un occhiata nel tardo pomeriggio...
Ti aggiorno... Ma sincer nn credo!
Antonello |
- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2013 : 10:23:26
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Ho controllato e non ci sono cavi nel faretto posteriore che vann in corto!
come posso capire se è colpa dell'interruttore del pedale?
grazie!
Anto |
- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2013 : 14:00:42
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| AntoYMCA ha scritto:
Ed ora... la Foto del retro del faro posteriore.. che oggi mi ha bruciato una nuova lampadina dello stop con motore in accellerazione..
NON è CHE DEVO TOGLIERE QUEL NASTRO ISOLANTE? per permettere alla linea nera(massa credo) di aderire alla carena?
Immagine:
 45,89 KB
PS: mi spiace se talvolta non comprendo i vostri consigli...
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non vorrei insistere, solo per capire, qui avevi smontato tutto il fanale (a parte l'orrore che hai làddietro ) e nel richiudere serrando con la chiabe da 10 sotto la scocca, è facile pizzicare un filo...
hai rismontato tutto il fanale e hai riprovato lasciandolo così a penzoloni?
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La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2013 : 20:46:39
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Bene bene... Ho ricontrollato per bene ed indovinate cosa? Il portalampada è da cambiare... Le lampade nn girano per poi bloccarsi... La lampada stop si era quasi sfilata... Ora fungeeee! Sperando in un venerdì con il sole metterò tutto il kit da 6 volt e monterò il sslvalampade! Vi aggiorno!!! |
- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 00:38:28
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Sembra veramente che, cn il nuovo statore ed il regolatore montato sulla lampada di posizione posteriore, no. Si brucino più le lampade! Continuerò Sto arrivando! Grazieeee |
- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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