Autore |
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aromatico
Utente Medio
 

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Fiorenzuola D'Arda
160 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 09:47:08
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Volevo una consulenza sui segni presnti su un tavaso del cilindro della mia vespa 50 prima serie, questo cilindro è appena stato ritirato dalla rettifica, (avevo grippato la vespa perchè un seeger che tiene il pistone era uscito dalla sua sede) va bene così? danno problemi? devo riportarlo e farlo rettificare fino a quando non si vedono più?
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il pedone e il re alla fine vanno nella stesso posto... |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 11:45:53
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non da nessun problema... al massimo con carta abrasiva 1000 dai una botta sugli spigoli, su tutte le luci e travasi, e poi lavalo molto bene con benzina... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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Alchimist
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 13:32:54
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Quoto fra2.
togli gli spigoli vivi e le fasce dureranno di più... |
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aromatico
Utente Medio
 

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Fiorenzuola D'Arda
160 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 20:54:19
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Grazie per i vostri consigli, seguirò le vostre dritte. aro |
il pedone e il re alla fine vanno nella stesso posto... |
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