Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 177Dr su PX setting e prove.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 177Dr su PX setting e prove.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

vittorio64
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone

192 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 08:58:15  Mostra Profilo Invia a vittorio64 un Messaggio Privato
volano original o alleggerito? prova la simo poi dimmi
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 22:27:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Si' il Pinasco alu è il migliore...

il Polini come prestazioni se li beve tutti (se rapportato e raccordato o dura nulla), il DR è robusto ma scampanella ai bassi, il Pinasco alluminio... ne ho montato uno, come prestazioni siamo su una via di mezzo, ma come silenziosità è insuperabile, oddio è pur sempre un quasi 180cc.... ma scampanella meno dei suoi simili.... costa però il DOPPIO! E và raccordato o và meno del DR che come cilindro Plug & Play rimane il migliore ai suoi prezzi (tra 110 e 160 euro).

Allora...

non ero grasso, avevo una vite della torretta spanata ed apsiravo aria!!!

Sistemato.. getto max 110 confermo perfetto, provo la simonini... con il 112 e vi aggiorno....

fischia sui 105 effettivi come nulla....

la marma sito mura parecchio e si avverte, ma volendo ci stà....

il padellino originale Piaggio improponibile sul DR 177.

volano originale.

pugnodidadi

vittorio64
Utente Medio

192 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 08:22:28  Mostra Profilo Invia a vittorio64 un Messaggio Privato
simo max 112 min 48/160 e vai. e se mettessimo un corsa 60 ?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 08:43:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
il motroe non è mio...

e poi è appena chiuso e và divinamente!!!

Riaprire per montare un corsa 60???

No grazie!

pugnodidadi

Hank
Utente Medio

vnb3

Città: ad Est di Roma

302 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 10:53:28  Mostra Profilo Invia a Hank un Messaggio Privato
riaprire? ma che siete matti??? ora tocca al mio passare sotto le cure del poeta.....

Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 11:31:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Hank ha scritto:

riaprire? ma che siete matti??? ora tocca al mio passare sotto le cure del poeta.....

Allora ci becchiamo!!!!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 12:41:14  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
oh allora mi metto in fila!!!!

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78

Hank
Utente Medio

vnb3

Città: ad Est di Roma

302 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 13:35:57  Mostra Profilo Invia a Hank un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

Allora ci becchiamo!!!!!!

Volentieri!
Caffè pagato per fra2

Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum

erry
Utente Attivo

mods

747 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 14:56:39  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
Hank ha scritto:

riaprire? ma che siete matti???

riaprire??? fateme guidà stà vespa!!!!

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

vittorio64
Utente Medio

192 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 15:50:45  Mostra Profilo Invia a vittorio64 un Messaggio Privato
paolo non dicevo di aprire quello ma come idea sul dr. la corona 67 del TS e uguale al 67 GL ?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 16:51:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
yes! Almeno credo... come denti sì, magari cambia qualche sciokkezza nel settore di pattinamento... in quel caso tornio ma sono rogne....

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 15:23:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Allora il motore è di Erry del forum....

oggi è venuto a riprendersi la vespa e ci è tornato a casa....

partito da Roma nord percorrerà circa 160 km e quindi stasera saprà ben dirci come và!!!

vediamo se tocca i 110.... per un Dr sarebbe niente male.

pugnodidadi

erry
Utente Attivo

mods

747 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 21:41:16  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
la Vespa va benissimo, ho percorso 160 km in tutta scioltezza, mantenendomi sui 70-80 con un filo di gas.

Ha un cambio e un accelleratore da sturbo, è stata una passeggiata davvero, sono molto soddisfatto.

La vespa non arranca, mantiene la 4° anche a 40 all'ora in leggera salita e la riprende come niente fosse. Di terza l'ho tirata fino agli 85 e a 100 di 4° arriva come niente. Aveva ancora un pò di acceleratore e magari sarebbe arrivata ai 110 ma mi sono accontentato dei 100, per uno che già a 60 gli sembrava di volare in vespa, direi che è già tanto, per adesso

E' davvero un bel motore, ma soprattutto era quello che volevo, nel senso che volevo un elaborazione soft che mi consentisse di aumentare un pò le prestazioni del mezzo ma senza stravolgerlo più di tanto.

E grazie a Poeta abbiamo raggiunto un ottimo risultato. Il motore era comunque arrivato e quindi era da aprire per sostituire l'albero e la crociera. E quindi una volta aperto abbiamo pensato che il DR e la rapportatura del TS potesse soddisfarci. Il resto lo avete letto su questo post.

La ciliegina sulla torta sarà di sicuro una "megadella", la pulce nell'orecchio me l'ha messa, la primavera prossima magari....!!

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 22:28:36  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

il Pinasco alluminio... ne ho montato uno, come prestazioni siamo su una via di mezzo, ma come silenziosità è insuperabile, oddio è pur sempre un quasi 180cc.... ma scampanella meno dei suoi simili....

e ti credo! lo sai che gioco di montaggio c'è fra cilindro e pistone?... 3 centesimi scarsi!!!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 10:05:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:

poeta ha scritto:

il Pinasco alluminio... ne ho montato uno, come prestazioni siamo su una via di mezzo, ma come silenziosità è insuperabile, oddio è pur sempre un quasi 180cc.... ma scampanella meno dei suoi simili....

e ti credo! lo sai che gioco di montaggio c'è fra cilindro e pistone?... 3 centesimi scarsi!!!

preciso ed in generale le termiche d' alluminio sono più silenziose

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever