Autore |
Discussione  |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 15:42:24
|
Buongiorno forum! Recentemente sto avendo un problema col minimo della mia pkN dell'89. Il mio 19.19 è cosi configurato: getto max 78 getto min 45 filtro originale e GT 102 Pinasco con padellino sito (non fucilatemi vi prego ) Il problema sta ai minimi, sento che a un punto li tiene e poi si spegne. La candela è parecchio scura, infatti ho preso un getto da 75 e vorrei provare quello perchè mi sembra parecchio grassa. La vite laterale è pure svitata parecchio, mi sembra a piu di 5 giri  Voi che dite? quale puo essere il problema? Grazie in anticipo
|
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 16:51:03
|
sei grasso al minimo.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 19:24:19
|
Esatto, sei grasso al minimo proprio perchè hai svitato parecchio (troppo) la vite laterale...chi ti ha detto di svitarla di 5 giri???? . La vite miscela, è stato detto tante volte, più la sviti e più ingrassi. Nel 19/19 con getto minimo 45 deve essere aperta di circa 1 giro completo, non di più! Prova la nuova regolazione, regola un pò il minimo e vedrai che andrà bene. Il getto max lascia il 78, avevo anch'io questo getto con un 75 Pinasco e una cfg simile alla tua, ed era pure un pelo magra... |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 22:24:15
|
Ora cel'ho a 2,5 giri, domani la metto a 1 giro e vi faccio sapere. Ad aprirla di 5 giri è stato un grandissimo coglione che si faceva tutto l'esperto e invece non sa un cacchio -.-" Ho provato col 75 ed è magra parecchio, cosi ho rimesso il 78. Domani i faccio sapere va  |
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 01:40:16
|
il getto del massimo non influenza il problema che hai... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 12:05:05
|
Infatti l'ho notato, comunque pomeriggio provo che questa mattina causa pesca con gli amici non c'ho lavorato |
|
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 19:35:33
|
Provato come mi avete detto voi, migliorata finalmente  Solo che con la vite a 1 giro faceva un po troppi scoppi in rilascio, cosi l'ho messa a 1,5 ed è ok  Grazie a tutti  |
|
 |
|
|
Discussione  |
|