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narcan80
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova
141 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 15:25:21
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Come sempre avrei bisogno del Vostro prezioso aiuto....dopo aver comprato una vespa et3 ed essere riuscito a metterla in moto, mi rendo conto he la frizione non stacca (cioe ' con frizione tirata la messa in moto non scende liberamente)penso subito ai dischi incollati visto che la vespa e' stata a ferma a lungo...invece no smonto il gruppo frizione ed' e' praticamente perfetta e soprattutto non incollata.....AVETE CONSIGLI IN MERITO?? Grazie a tutti
PS SERCO CARTER VESPA PRIMAVERA ET3 SIGLATI VMB1T CON VALVOLA BUONA
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 15:45:24
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forse devi semplicemente registrare bene il cavo frizione..... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 15:46:29
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hai tirato bene il filo? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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narcan80
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova
141 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 15:48:42
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Cavo tirato per bene e regolato al massimo......ma niente....potrebbe essere che il RALLINO sia consumato?? oppure che lo abbia montato alla rovescia???? ricordo che quando l'ho montato andava a filo del bordo del suo foro.....Non saprei davvero |
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dorna
Utente Attivo
  
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
545 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 18:21:11
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olio???? Se non è l'olio, è qualcosa nella sua meccanica, dai dischi algli infradischi al castello!!! devi controllare da smontata sulla morsa, controlla che quando comprimi il pacco i piatti si aprano in maniera parallela!!!
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 19:18:50
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dagli tempo a bagnare i dischi di olio.... magari canbia l'olio nel carte e mettici 250cc di SAE30... e riprova domani.. |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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vespino
Utente Attivo
  
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 21:40:49
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premetto che non sono un esperto, ma potrebbe essere l'olio troppo denso? hai controllato la molla della frizione? a me su una 50 n slittava la messa in moto, mi sono reso conto che avevo messo troppo olio e pure troopo denso..poi ho messo il sae 30 fino al livello ed usandola è sparito il problema.. |
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narcan80
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova
141 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 21:00:39
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Grazie ragazzi con i vostri consigli ho risolto il problemaaaaa |
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