Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - gomme!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 gomme!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

siro
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: inverigo

261 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 21:23:37  Mostra Profilo Invia a siro un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, sto per cambiare le gomme al mio pk, avete consigli da darmi??? adesso monta le pirelli sc (non ricordo il nuero, penso 86 ). ho visto che la michelin fa delle gomme con un disegno del battistrada simile alle pirelli, come vanno?? ci sono gomme migliori?? illuminatemi!!! grazie

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 23:14:44  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
monta le michelin vanno da dio io macino km con quelle

Torna all'inizio della Pagina

siro
Utente Medio

261 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 12:43:18  Mostra Profilo Invia a siro un Messaggio Privato
grazie

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 15:10:28  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Dipende che cosa cerchi...per uso turistico le classiche Michelin S83 sono tutt'ora molto valide, per uso un pò più sportivo le Michelin S1 (però meno aderenti sul bagnato, e con il tempo come tutte le gomme con pochi intagli si induriscono)...anch'io mio son sempre trovato bene con Michelin ma ad ogni modo esistono anche altre alternative (ad esempio Continental e Dunlop, spesso sottovalutate)

siro
Utente Medio

261 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 19:41:16  Mostra Profilo Invia a siro un Messaggio Privato
Grazie a tutti per le risposte, ho deciso di montare le michelin S83. Secondo voi 30/35€ a gomma montaggio compreso è un buon prezzo??

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 19:51:11  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Mmmhh mica tanto...fai conto che la gomma si trova tranquillamente su ebay a circa 18 euro cad., e il montaggio per uno esperto non richiede poi molto tempo! Cerca di strappare almeno 30 euro a gomma, non di più

siro
Utente Medio

261 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 20:44:53  Mostra Profilo Invia a siro un Messaggio Privato
Per il montaggio pensavo di farlo io, quindi spero di abbassare un po' il prezzo.. speriamo!!

grazie ancora delle risposte

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 20:55:24  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
siro ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte, ho deciso di montare le michelin S83. Secondo voi 30/35€ a gomma montaggio compreso è un buon prezzo??

mah io di tutto ...stesse gomme...spesi 50 eurini..anno scorso

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 21:19:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
prezzo onesto presso gommista compreso montaggio 30 cadauna..senza montaggio (che di solito è gratuito) sui 25-28....

si trovano anche a 20, ma è il minor prezzo di internet!!!

Praticamente a zero guadagno o quasi....

il loro prezzo giusto è dunque 26.

pugnodidadi

siro
Utente Medio

261 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 10:46:29  Mostra Profilo Invia a siro un Messaggio Privato
Ho girato entrambi i gommisti della mia zona, ed entrambi mi hanno fatto lo stesso prezzo, quindi non so.. cercherò di abbassare il più possibile al momento dell' acquisto, vi farò sapere

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 13:03:58  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

prezzo onesto presso gommista compreso montaggio 30 cadauna..senza montaggio (che di solito è gratuito) sui 25-28....

Quoto Poeta

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 17:58:12  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

poeta ha scritto:

Quoto Poeta

Magari per 30 euro oltre al montaggio sostituisce le camere, se fosse così il prezzo è azzeccato....

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 19:07:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
tira il prezzo (magari 25), poi dopo 3/4 mesi vai la e ne prendi 2 senza concordare nulla. lui ti spara 30 e tu dici: eh no, l' altra volta me le ha messe a 22...
lui farà una faccia mezza ebete e poi te le sgancia a 22. la volta dopo ancora meno, ma non osare troppo o ti sgama
io da 30 sono sceso a 21, e cambiando 6 gomme l' anno, un po si fanno sentire

so el diaulo!!

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele

437 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 19:11:51  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
Maverick 96 ha scritto:

tira il prezzo (magari 25), poi dopo 3/4 mesi vai la e ne prendi 2 senza concordare nulla. lui ti spara 30 e tu dici: eh no, l' altra volta me le ha messe a 22...
lui farà una faccia mezza ebete e poi te le sgancia a 22. la volta dopo ancora meno, ma non osare troppo o ti sgama
io da 30 sono sceso a 21, e cambiando 6 gomme l' anno, un po si fanno sentire

so el diaulo!!

e che gomme prendi, vee rubber!!!!???

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini

VESPA IN BLACK

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 19:14:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
no, gommacce cinesi dure come il sasso.
sono quelle che su ape durano di più, ma ogni 5000 km tirano le cuoia lo stesso

poi capitemi, nelle rotonde la derapata da soddisfazione, e a me piace molto essere soddisfatto!

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele

437 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 19:25:50  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
Maverick 96 ha scritto:

no, gommacce cinesi dure come il sasso.
sono quelle che su ape durano di più, ma ogni 5000 km tirano le cuoia lo stesso

poi capitemi, nelle rotonde la derapata da soddisfazione, e a me piace molto essere soddisfatto!

Fast and Furios: Ape Drift!

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini

VESPA IN BLACK
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever