| Autore |  Discussione  |  | 
              
                | MarcoJ23Nuovo Utente
 
 
 
 
 Regione: Marche
 Prov.: Macerata
 Città: Tolentino
 
 
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  Inserito il - 01/09/2012 :  18:23:41     
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           	| Ragazzi il mio 75cc mi ha abbandonato :( adesso però ho ordinato un 102cc dr 6 travasi!! Che ne dite!? È un buon motore!? E poi un'altra cosa, io monto come unica modifica la polini a banana e vorrei sapere se il carburatore mi potrebbe dare dei problemi e che rapporti devo mettee e soprattutto come si montano!!   |  | 
              
                | fra2Utente Master
 
      
 
 
 
                Regione: Lazio
 Città: Roma
 
 
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                      |  Inserito il - 01/09/2012 :  18:37:19       
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                      | Ciao la risposta la trovi qui tra le decina di migliaia di post come il tuo.... 
 Fai una ricerca trovi tutto , se hai qualche dubbio siamo qua!!!
 
 Ps : dai una letta alle FAQ
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                      | La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
 
 Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
 Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
 
 Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 
 
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                | MarcoJ23Nuovo Utente
 
 
 
 
 
                Regione: Marche
 Prov.: Macerata
 Città: Tolentino
 
 
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                      |  Inserito il - 01/09/2012 :  18:39:48     
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                      | Ditemi almeno come si cambiano i rapporti perfavore!!  |  
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                | Steck81Utente Master
 
      
 
 
 
                Regione: Sardegna
 Prov.: Cagliari
 Città: Cagliari
 
 
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                      |  Inserito il - 01/09/2012 :  19:12:40     
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                      | aprendo il motore... e sicuramente con quel cilindro assetato dovrai modificare l'alimentazione
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                      | Più sai...più sai di Non Sapere..
 
 La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 
 
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                | fra2Utente Master
 
      
 
 
 
                Regione: Lazio
 Città: Roma
 
 
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                      |  Inserito il - 01/09/2012 :  19:14:18       
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                      | |  |  | Steck81 ha scritto: 
 aprendo il motore...
 e sicuramente con quel cilindro assetato dovrai modificare l'alimentazione
 
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 non solo.... ti dovremmo ri-scrivere tutta la FAQ qui?
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                      | La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
 
 Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
 Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
 
 Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 
 
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                | grandevegetModeratore
 
      
 
 
 
                Regione: Sicilia
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                      |  Inserito il - 01/09/2012 :  19:14:50     
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                      | cerca con google palli officina e trovi come smontare il motore. |  
                      | AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
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 La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
 Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
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 Ciao, Oscar
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                | MarcoJ23Nuovo Utente
 
 
 
 
 
                Regione: Marche
 Prov.: Macerata
 Città: Tolentino
 
 
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                      |  Inserito il - 02/09/2012 :  10:27:56     
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                      | No almeno fammi copia incolla! 
 Scusate cosa intendete con modificare l'alimentazione!??
 |  |  | fra2 ha scritto: 
 
 |  |  | Steck81 ha scritto: 
 aprendo il motore...
 e sicuramente con quel cilindro assetato dovrai modificare l'alimentazione
 
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 non solo.... ti dovremmo ri-scrivere tutta la FAQ qui?
 
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                | djgonzUtente Master
 
      
 
 
 
                Regione: Sardegna
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                      |  Inserito il - 02/09/2012 :  11:34:10     
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                      | |  |  | MarcoJ23 ha scritto: 
 No almeno fammi copia incolla!
 
 Scusate cosa intendete con modificare l'alimentazione!??
 |  |  | fra2 ha scritto: 
 
 |  |  | Steck81 ha scritto: 
 aprendo il motore...
 e sicuramente con quel cilindro assetato dovrai modificare l'alimentazione
 
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 non solo.... ti dovremmo ri-scrivere tutta la FAQ qui?
 
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 E certo... Desidera anche un caffè?
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