Autore |
Discussione  |
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 17:04:39
|
| Tognados ha scritto:
[quote]et3jeans1976 ha scritto:
Tu sei di Padova, la vespa rossa è di Vicenza..... Fra l'altro il restauro potrebbe non essere stato fatto a dovere.... Dovresti vedere tutte le foto fatte per rendertene conto e anche così.....
Poi il trattabile sarà che ti lascia al massimo un centone mica di più.....
Io, non potendola avere targata Padova, chiamerei quella di Bergamo.. .. È conservata e costa anche meno...
Più genuina....
Poi vedi tu, io ti ho detto come farei.
Ciao
|
ET3, se vuoi quella targata TE puoi darla a me!!  |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 17:27:19
|
| vespino ha scritto:
ET3, se vuoi quella targata TE puoi darla a me!! 
|
no entiendo el tuo idioma! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Tognados
Nuovo Utente
Città: Padova
26 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 17:31:05
|
| vespino ha scritto:
Certo che sei proprio deciso a prenderla questa et3!!
se vuoi un consiglio prendi un conservato..pagandolo all'incirca 3.000 euro, quelle grigio chiaro di luna van bene!!
tra qualche anno mi darai ragione sul conservato..!
vespino
|
voglio la ET3 è sempre stato un sogno... |
 |
|
narcan80
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova
141 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 22:35:28
|
| Tognados ha scritto:
| vespino ha scritto:
se vuoi un consiglio prendi un conservato..pagandolo all'incirca 3.000 euro, quelle grigio chiaro di luna van bene!!
vespino
|
voglio la ET3 è sempre stato un sogno...
|
Ciao ti dico la mia.... I sogni a mio avviso, a volte e vanno realizzati(se si ha la possibilita')....Io ti consiglio di prenderla e se un giorno avrai proprio necessita' di quei soldi potrai sempre rivenderla
Io ne ho avuta una chiaro di luna restaurata da me bellissima......... Poi per un errore l'ho venduto.....Non lo rifarei mai anzi per rabbia me ne sono trovata un'altra e adesso comincero' a restaurarla |
 |
|
Tognados
Nuovo Utente
Città: Padova
26 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 14:23:03
|
| narcan80 ha scritto:
| Tognados ha scritto:
| vespino ha scritto:
vespino
|
voglio la ET3 è sempre stato un sogno...
|
Ciao ti dico la mia.... I sogni a mio avviso, a volte e vanno realizzati(se si ha la possibilita')....Io ti consiglio di prenderla e se un giorno avrai proprio necessita' di quei soldi potrai sempre rivenderla
Io ne ho avuta una chiaro di luna restaurata da me bellissima......... Poi per un errore l'ho venduto.....Non lo rifarei mai anzi per rabbia me ne sono trovata un'altra e adesso comincero' a restaurarla
|
sono andato a vederla.. bella a parte una piccola crepa davanti.. coperta da un adesivo.. non molla a meno di 3.000 + 180 di passaggio + 70 di revisione... la vespa è bella e ha i fondi ben saldi.. ma come faccio ad essere certo che sia tutta original? mi ha garantito 100% che è originale.... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 15:15:05
|
digli che il passaggio lo fate in motorizzazione, così da 180 scendono a 80 e spicci... la revisione te la fai te (e comunque costa 64 e spicci , da buon genovese io glieli darei contati   )... di conseguenza gli devi 3086-3087 euro... a quel punto, se gliela poni così, credo che a 3000 te la lasci  
comunque per me la migliore è quella postata da vittorio... la tua ultima non è comunque affatto male... per me 3000 euro sono tantissimi, però per le condizioni in cui si trova direi che si tratta di un prezzo accettabile... |
 |
 |
|
Discussione  |
|