ma ragazzi.. ma stiamo scherzando?? 4000 mila euro per small?.. ma perfavore.. siamo vespisti, non dobbiamo fomentare il mercato e gli affaristi. una primavera o una et3 2500 2700 sono anche troppi.
ma ragazzi.. ma stiamo scherzando?? 4000 mila euro per small?.. ma perfavore.. siamo vespisti, non dobbiamo fomentare il mercato e gli affaristi. una primavera o una et3 2500 2700 sono anche troppi.
Pensavo non fosse tanto per una et3 ASI originale... Sinceramente non ne ho viste tantissime cosى belle a meno di 3.500-3.600......
l'ultima che hai messo, che mi sembrava di avere già visto ma forse l'ho vista mentre facevo le mie ricerche, ha la sella ricoperta e bisognerebbe guardare sotto com'è messa.
Al limite la farai rivestire o se la devi prendere nuova con un centone te la cavi
ha comunque lo scudo bozzato e metterci le mani è una mezza tragedia quindi da lasciare cosى
se te la da a 3000 è quasi da prendere perchè questi sono i prezzi di ET3 conservati in altitalia.
facci un giro, senti se scappano le marce, controlla numeri di telaio e emotore che corrispondano al libretto e poi decidi
prova a vedere se te la da a 3000 passaggio compreso...
ciao e in bocca al lupo!
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
l'ultima che hai messo, che mi sembrava di avere già visto ma forse l'ho vista mentre facevo le mie ricerche, ha la sella ricoperta e bisognerebbe guardare sotto com'è messa.
Al limite la farai rivestire o se la devi prendere nuova con un centone te la cavi
ha comunque lo scudo bozzato e metterci le mani è una mezza tragedia quindi da lasciare cosى
se te la da a 3000 è quasi da prendere perchè questi sono i prezzi di ET3 conservati in altitalia.
facci un giro, senti se scappano le marce, controlla numeri di telaio e emotore che corrispondano al libretto e poi decidi
prova a vedere se te la da a 3000 passaggio compreso...
ciao e in bocca al lupo!
quindi meglio la blu o la grigia? la blu mi sembra messa "meglio"...
quanto meno è più "elegante", di chiaro di luna ce n'erano poche, le blu marine spopolavano....
ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
quanto meno è più "elegante", di chiaro di luna ce n'erano poche, le blu marine spopolavano....
ciao
quoto
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciٍ guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78
poi ti do le dritte per iscriverla e l'esaminatore di Rovigo che è una carezza impersonificata
le mie le ho iscritte tutte con lui
ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!