Autore |
Discussione  |
Sergio78
Utente Medio

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: Potenza
102 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 10:41:18
|
ho lo stesso dilemma con la mia gs 160,qualcuno mi spiegherebbe gentilmente (nel particolare)come và assemblato il tutto?.....in particolare come và collegato il filo alla leva? grazie |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 10:53:38
|
Se non ti risponde nessuno prima , io proprio questa sera devo smontalo e ti faccio qualche foto !  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Sergio78
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 14:50:59
|
ok,ti aspetto con ansia  grazie 
| sanrem ha scritto:
Se non ti risponde nessuno prima , io proprio questa sera devo smontalo e ti faccio qualche foto ! 
|
|
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 13:17:42
|
Come promesso eccoti le foto.
Sfilare la molletta di bloccaggio asta.
Immagine:
 63,7 KB
Immagine:
 89,96 KB
Da entrambi le parti il cavo è avvolto su se stesso formando un occhiello. L'occhiello va aperto o tagliato dalla parte collegata al carburo , poi sfili la guaina e successivamente sfili poi il pomello di tiraggio aria. Si presenterà poi cos'ì....
Immagine:
 84,64 KB
Per rimontare ovviamente fai il procedimento inverso !  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Sergio78
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 10:46:19
|
grazie,era l'attacco alla leva che mi rendeva perplesso,mi aspettavo qualcosa di più impegnativo ,a volte dimentico che parliamo di anni 60' comunque il cavo nuovo ha già un lato attorcigliato,che forma un occhiello ,alla tua al lato carburatore era anche attacato in modo "artigianale"come dal lato della leva? se qualcuno ha altre info differenti per il lato carburo siamo quì  |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 10:59:25
|
| Sergio78 ha scritto:
grazie,era l'attacco alla leva che mi rendeva perplesso,mi aspettavo qualcosa di più impegnativo ,a volte dimentico che parliamo di anni 60' comunque il cavo nuovo ha già un lato attorcigliato,che forma un occhiello ,alla tua al lato carburatore era anche attacato in modo "artigianale"come dal lato della leva? se qualcuno ha altre info differenti per il lato carburo siamo quì 
|
Nel mio caso , anche lato carburatore é fissato con lo stesso sistema...  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Discussione  |
|