Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - maledetti 2 euro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 maledetti 2 euro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 14:48:31  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
drago9346 ha scritto:

Luca125e ha scritto:

sono anni che vorrei far andare la macchina ad alcol ma ho troppa paura di sfasciare tutto

Non ne caveresti un ragno dal buco!!!

L'alcool costa mediamente 1 euro al litro,
se compri quello rosa devi decolorarlo, (al lungo andare i residui formano incrostazioni),

Il vero inghippo é che con l'alcool percorri la metà dei km rispetto alla benza,
ancor meno rispetto al gasolio...

Fatti due conti ti accorgi subito che non risparmi chissà cosa, anzi,
considerando anche i possibili problemi all'impianto di alimentazione
(difficoltà nelle partenze a freddo),

CI PERDI

...insomma, l'alcool lascialo ai Cristiani!
Se finisce quello, si che arrivano i veri guai!!!

tieni conto che dove lavoro ce ne sono 40 mila litri ed è etanolo anidro quindi lo avrei a gratis lo proverei sulla vespa intanto hihi

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 16:29:05  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
A parte gli scherzi, il problema non è il tipo di carburante (petrolio, olio di semi, alcool etc) ma sono le " accise sui carburanti"

Quindi anche se si riuscisse a far andare un veicolo a coca-cola, lo stato ci metterebe sempre sopra le accise e l'iva, con il risultato che verrebbe a costatare come la benzina se non di più.

Bisogna considerare che lo Stato, dai carburanti, incassa circa 100 miliardi di Euro l'anno. Pensate che ci possa rinunciare

Walter

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 16:54:30  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
walter arrivi tardi.. giusto settimana scorsa hanno messo la tassa sulle bevande gasate.. -.-

Livin Fresh - Always fun

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele

437 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 17:00:38  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
la benzina la possono vendere anche a tre euro al litro, ma se lo stato non gestisce bene i ricavi e soprattutto non taglia i costi (soprattutto quelli della casta), siamo sempre li.
vi ricordo che lo stipendio base dei parlamentari è circa 19.000 € al mese (c'è gente che ne prende meno di 500 ,senza contare i disoccupati);le auto blu sono 65.000 senza contare quelle delle FDO , e cosi via

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini

VESPA IN BLACK

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele

437 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 17:01:44  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
TAPS ha scritto:

walter arrivi tardi.. giusto settimana scorsa hanno messo la tassa sulle bevande gasate.. -.-

ormai non sanno più cosa tassare, ci tasseranno anche la vaselina

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini

VESPA IN BLACK

fede200e
Utente Master

Litfiba

Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 17:13:05  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
Mik Vespa V ha scritto:

la benzina la possono vendere anche a tre euro al litro, ma se lo stato non gestisce bene i ricavi e soprattutto non taglia i costi (soprattutto quelli della casta), siamo sempre li.
vi ricordo che lo stipendio base dei parlamentari è circa 19.000 € al mese (c'è gente che ne prende meno di 500 ,senza contare i disoccupati);le auto blu sono 65.000 senza contare quelle delle FDO , e cosi via

e queste sono le spese minori, anzi sono niente confronto a ciò che veramente viene "speso".. un giorno per un compito universitario ho avuto modo di osservare il bilancio dello stato, vi assicuro che serve una esperienza immane per riuscire a capire e gestire un bilancio di quella portata, io resto del parere che dove ci sono soldi c'è gente che se li vuole accaparrare, questo purtroppo è nel DNA dell'uomo c'è poco da fare.. comunque parlare è semplice, vorrei vedere qualsiasi persona anche la più onesta messa in mezzo ad un sistema "politico" come il nostro, credo sia molto ma molto difficile uscirne puliti a fine carriera!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 17:26:30  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
TAPS ha scritto:

AZZ....

Walter

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 18:33:53  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
http://www.youtube.com/watch?v=-L_PfeBD7qg

scherziamoci un po su..

tasi, no li la ga gnancora pensada de meter na tassa par cuando e par cuanto se ciava.

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone

697 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 18:52:50  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=-L_PfeBD7qg

scherziamoci un po su..

Ottima annata il 1993

fede200e ha scritto:
[brtasi, no li la ga gnancora pensada de meter na tassa par cuando e par cuanto se ciava.

C'é gente a cui questa tassa non farebbe "ne call e ne fridd"

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 18:54:01  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
a chi a walter??

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone

697 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 18:56:55  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

a chi a walter??

Beh, non so,
in ogni caso, mi spiace per lui...

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 20:11:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Walter difenditi

questi pivelli credono che loro ciavano, ma non hanno ancora capito niente

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 16:50:51  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Walter difenditi

questi pivelli credono che loro ciavano, ma non hanno ancora capito niente

Non ho bisogno di difendermi.

Can abbaia non morde. Ne deduco quindi che invece can che non abbaia morde. E parecchio anche.

Walter

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 16:54:50  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato

come sempre si scherza e..

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever