Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Le vespe sfortunate
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Le vespe sfortunate
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

snake1977
Utente Medio

Snake

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula

230 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 09:23:07  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Apro questo post prendendo spunto dal 5 concorso di bellezza che si è appena aperto. Volevo chiedere ai vespisti di questo forum se tutte le loro vespe sono bellissime, perfette, da concorso appunto, oppure se tra di loro c'è qualche vespa "sfortunata". Vespe come la mia, sfortunata perchè capitata in una famiglia che a momenti non riesce a mettere insieme il pranzo con la cena, sfortunata perchè il suo proprietario la vede ogni giorno peggiorare e non ci può fare nulla. Vespe sfortunate ma testarde, come la mia appunto, che ogni giorno parte al primo colpo con il freddo e con il caldo, vespe che chiedono solo un pieno di miscela ogni tanto e una candela quando capita, vespe che meriterebbero davvero di meglio!!!!! Qualcuno di voi possiede una vespa così?? Grazie di cuore a tutti quelli che risponderanno!!!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 09:40:43  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
in tutta sincerità le mie vespe non hanno questa sfortuna. Nella mia famiglia fortunatamente lavoriamo tutti e coi tempi che corrono questa è la miglior cosa.

Però ricordo tanti anni fa quando studiavo, quando a casa da mio babbo c'era solo il suo stipendio e mia mamma era casalinga, anche se non posso dire che si facesse fatica ad arrivare a fine mese soprattutto per le economie che mia mamma faceva, e comunque guardavamo bene dove mettevamo i soldi, come la mia vespa di allora fosse meno fortunata di quelle che ho oggi e mi portò in giro per l'Italia per oltre 70000 km.....

Le vespe sono dei muli, con un minimo di attenzione ci portano dappertutto e risalgono le salite come e meglio di molti esseri umani.

Dobbiamo solo tenere duro!

Un grande abbraccio a tutti, ma soprattutto ai meno fortunati!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 09:53:04  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Per quel po che possa valere ti posso dire che c'é anche di peggio.... c'é chi una vespa non ce l'ha proprio , ma non solo perché magari non ha il posto dove metterla come potevo essere io qualche anno fa , ma perché se ce l'avessero sarebbero magari costretti a venderla per pagare le bollette della luce o parte dell'affitto ecc..
Anch'io fortunatamente e momentaneamente non faccio parte degli sfortunati che possiedono una vespa Sfortunata ! I periodi brutti li anno piú o meno tutti nella vita e le cose peró cambiano , passano dal bene in peggio e dal peggio in bene. Devi solo avere pazienza e attendere che arrivi il bene. Se vuoi dare una sistemata alla tua vespa , per far sí che non degradi al massimo chiedi aiuto ai tuoi conterranei vespisti , non ti faccio nomi perché non spetta a me decidere per loro.
Ma conoscendoli credo che una mano te la diano piú che volentieri !
Certo chiedere senza pretese.... ovvio !

Remo
"Vespapapapapa"

snake1977
Utente Medio

Snake

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula

230 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 09:59:08  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Grazie sanrem, non mi azzarderei mai a chiedere, questo forum ha già dato tanto alla mia vespa (penso che sia ancora in strada grazie a molti di voi). Per la vendita la mia vespina si salva perchè il suo valore è nulla, ma l'arredamento di casa è già andato via all'80% per pagare le bollette e mangiare!!! Spero davvero tanto inizi a girare un po' il vento!!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 10:33:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Propongo la sezione VESPESFORTUNATE nel concorso di bellezza!!!

e come al solito davanti alla salita per quanto ripida, scalare marcia e procedere!.

pugnodidadi

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 11:50:45  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Quotone...

poeta ha scritto:

Propongo la sezione VESPESFORTUNATE nel concorso di bellezza!!!

e come al solito davanti alla salita per quanto ripida, scalare marcia e procedere!.

...forse ci rientrerebbe la mia... (chissà cos'avra passato quella poveretta vista la sua carrozzeria attuale)... ma non mi sembra giusto partecipare comunque

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 19:38:54  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Le vespe sfortunate a mio avviso sono quelle distrutte, abbandonate.

Anche io ho una vecchia vespa che non restauro. Del resto le vespe sono nate per essere usate.

Le vespe lecca lecca sono solo dei soprammobili autocelebrativi che spesso fanno solo pochi metri all'anno, ma le vere vespe sono quelle come la tua.

E poi, i concorsi di bellezza....già mi fanno cacare quando si parla di "qual'è la piu' bella". E' come con le donne, come si fa a dire qual'è la piu' bella???!!!
Sono tutte belle, me le farei tutte....come le vespe!

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 19:58:21  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
no la mia no anzi....

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 20:28:06  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Messaggio di snake1977

Apro questo post prendendo spunto dal 5 concorso di bellezza che si è appena aperto. Volevo chiedere ai vespisti di questo forum se tutte le loro vespe sono bellissime, perfette, da concorso appunto, oppure se tra di loro c'è qualche vespa "sfortunata". Vespe come la mia, sfortunata perchè capitata in una famiglia che a momenti non riesce a mettere insieme il pranzo con la cena, sfortunata perchè il suo proprietario la vede ogni giorno peggiorare e non ci può fare nulla. Vespe sfortunate ma testarde, come la mia appunto, che ogni giorno parte al primo colpo con il freddo e con il caldo, vespe che chiedono solo un pieno di miscela ogni tanto e una candela quando capita, vespe che meriterebbero davvero di meglio!!!!! Qualcuno di voi possiede una vespa così?? Grazie di cuore a tutti quelli che risponderanno!!!

La mia si,ed è una cosa bruttissima vederla li così e non poter fare nulla per mancanza di soldi.....

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

vespacalimera
Utente Medio

Vbb1t

Città: bologna

170 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 13:35:33  Mostra Profilo Invia a vespacalimera un Messaggio Privato
snake1977 ha scritto:

Grazie sanrem, non mi azzarderei mai a chiedere, questo forum ha già dato tanto alla mia vespa (penso che sia ancora in strada grazie a molti di voi). Per la vendita la mia vespina si salva perchè il suo valore è nulla, ma l'arredamento di casa è già andato via all'80% per pagare le bollette e mangiare!!! Spero davvero tanto inizi a girare un po' il vento!!!!

E' "forte" leggere queste parole. Mi hai lasciato senza fiato.
Mantieni dritta la barra ...."adda passà a nuttata"

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 13:50:29  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Tieni duro e fatti coraggio Luca.

Non mi sento di aggiungere altro.

Walter
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever