fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2013 : 13:55:48
|
| jimmyjulia ha scritto:
[quote]jimmyjulia ha scritto:
Ciao di nuovo Fra2, allora mi consigli quale olio miscela useresti? Sto preparando il tutto per le 2 giornate di sole che forse avremo quest'estate in Inghilterra. Per adesso c'e` neve... si, neve il 9 Aprile!!!
|
è un pesce d'aprile tardivo...  
ma rinnovo i miei suggerimenti.... non ti fare un grosso problema con la miscela!!! pensa che una volta si faceva le mix con olii bruciati ed esausti delle macchine!!!!!
piuttosto controlla la carburazione che non sia magra... non ti salva neanche se metti l'olio più costoso del mondo!!!!
buona vespa!!!
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
jimmyjulia
Utente Medio

Città: londra
121 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2013 : 14:16:12
|
| fra2 ha scritto: è un pesce d'aprile tardivo...  
ma rinnovo i miei suggerimenti.... non ti fare un grosso problema con la miscela!!! pensa che una volta si faceva le mix con olii bruciati ed esausti delle macchine!!!!!
piuttosto controlla la carburazione che non sia magra... non ti salva neanche se metti l'olio più costoso del mondo!!!!
buona vespa!!!
|
La carburazione me la fece un meccanico molto bravo 15 anni fa e a parte cambiare lo spillino una volta, la vespa e` sempre andata bene. Io pulisco il carburatore ogni anno, ma lo trovo sempre perfettamente lucido all'interno. Lavo con benzina e soffio di aria compressa in tutte le cavita` e gigler. Ha sempre funzionato, quindi penso che la carburazione vada bene. Grazie per il consiglio sull'olio. |
 |
|