Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano

600 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 13:31:25  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Salve a tutti, chi meglio di voi mi potrà capire,
Sicuramente mi prenderete per matto,e non avete tutti i torti ,ma ho bisogno di sfogarmi. si sta avvicinando la bella stagione, e ho voglia di vespa
Ma non quella dei raduni,del giretto la domenica e delle lucidate da bellezza,perche quella fortunatamente ce l’ho già, e guai a chi me la tocca.
a proposito gli ho messo il contachilometri vi piace?http://img541.vespaforever.net?/img541/3482/p4050167.jpg
ma ho voglia o meglio o nostalgia della mia P200E questahttp://img545.vespaforever.net?/img545/7978/vespap200e2.jpg che per bisogno o dovuto vendere ma che mi manca da paura, ci sarebbe la possibilità di prendere questa px 200 con 20.000km originalihttp://img526.vespaforever.net?/img526/4316/p4060176.jpg
che gli sto tenendo io, nel mio garage, e che mi lascia a 1700 euro, ma questa mattina il proprietario mi incontra e mi dice che l’ha venduta ad un tizio di Roma a 2400 euro ma!!!!! Insomma non riesco ad essere
contento nonostante possiedo, credo una vespa importante, che certamente è da restaurare tutta.
ma che però ho. N'abbraccio a tutti.Fabio

testa alberto

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 13:36:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
questa si chiama vespite acuta...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

Torna all'inizio della Pagina

icchettuffai
Utente Medio

icchettuffai

Città: Pistoia

160 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 13:47:04  Mostra Profilo Invia a icchettuffai un Messaggio Privato
Io quando ho un'accordo lo rispetto, anche se mi accorgo di "rimetterci di tasca"; la parola data per me ha ancora valore.
C'era un post di un ragazzo che aveva venduto la vespa ad un amico per una cifra che non ricordo (mi pare 150.000 lire o 150 euro...) promettendogli di rendergliela un giorno se l'avesse rivoluto indietro; questo ragazzo raccontava di averla ricomprata a distanza di anni per la solita cifra, in barba alla speculazione sulla vespa e rivalutazione della moneta... l'amicizia e la parola data per qualcuno ha ancora valore.... meno male.
Vedrai fabio che la troverai la vespa giusta.
Ciao.

P.s.
io adesso gli chiederei una cifra per il parcheggio .....ahahahaha

"Un fiasco di vino, una bella banfa, un bel pittino e si vah 'nc*lo alla bianchina."
Antico detto pistoiese.

Piaggio Sì, Vespa 50 Revival, Suzuki GSX 1100R, Harley-Davidson 1200C Sportster Custom
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever