Autore |
Discussione  |
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2013 : 20:45:24
|
Ciao a tutti  
ebbene sì, bisogna essere aperti alle nuove esperienze, specie se sono emozionanti come una Ducati 
oggi pomeriggio, dopo qualche ora di lavoro sui vesponi abbiamo sentito un rombo rauco, era tornato: era tornato il babbo con la Multistrada 1200 in prova...
Dopo qualche fotina di rito è giunta la proposta shock di guidarla, come rifiutare?? 
Parte maverick, vestito in modo serio ed elegante

Dopo è venuto il mio turno, con ciabatte e giacca da garage 

Poi la mia PX, dopo le nuove modifiche estetiche appena ricevute (laterale e cerchi neri), ha voluto ricordarci di essere lei la più racing del gruppo 

Che dire della moto: ha una gran schiena e alla minima carezza al gas parte come una fionda  
Mi sa che fra qualche anno la fida PX verrà affiancata
|
|
Mik Vespa V
Utente Medio

.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2013 : 21:00:04
|
La prima esperienza con una moto, e che moto!!!!!!   |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2013 : 21:52:17
|
per me primissima, mai salito su una moto oltre a qualche 50ino e alle vespe!
che dire, adrenalina pura! suo padre mi ha portato a fare un giretto, quando ci dava dentro sembrava di saltare nell' iperspazio, tutto ai lati sembrava sparire e ti spingeva con un accelerazione mai provata prima, in piega (quelle vere) sembrava di stare fermi, assolutamente stabile, conferiva una sicurezza inaudita! con la visiera aperta a 150 e passa non vi dico le bestemmie, fortuna che avevo gli occhiali altrimenti dovevano prendermi gli occhi col cucchiaino 
da guidare non posso dire nulla, solo che è sensibilissima al gas e che è stabilissima. chissà se un giorno potrò provarla meglio! |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 19:00:30
|