Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Bisogna aprirsi a nuove esperienze
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Bisogna aprirsi a nuove esperienze
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 20:45:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Ciao a tutti

ebbene sì, bisogna essere aperti alle nuove esperienze, specie se sono emozionanti come una Ducati

oggi pomeriggio, dopo qualche ora di lavoro sui vesponi abbiamo sentito un rombo rauco, era tornato: era tornato il babbo con la Multistrada 1200 in prova...

Dopo qualche fotina di rito è giunta la proposta shock di guidarla, come rifiutare??

Parte maverick, vestito in modo serio ed elegante

Dopo è venuto il mio turno, con ciabatte e giacca da garage

Poi la mia PX, dopo le nuove modifiche estetiche appena ricevute (laterale e cerchi neri), ha voluto ricordarci di essere lei la più racing del gruppo

Che dire della moto: ha una gran schiena e alla minima carezza al gas parte come una fionda

Mi sa che fra qualche anno la fida PX verrà affiancata

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele

437 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 21:00:04  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
La prima esperienza con una moto, e che moto!!!!!!

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini

VESPA IN BLACK
Torna all'inizio della Pagina

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 21:52:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
per me primissima, mai salito su una moto oltre a qualche 50ino e alle vespe!

che dire, adrenalina pura! suo padre mi ha portato a fare un giretto, quando ci dava dentro sembrava di saltare nell' iperspazio, tutto ai lati sembrava sparire e ti spingeva con un accelerazione mai provata prima, in piega (quelle vere) sembrava di stare fermi, assolutamente stabile, conferiva una sicurezza inaudita!
con la visiera aperta a 150 e passa non vi dico le bestemmie, fortuna che avevo gli occhiali altrimenti dovevano prendermi gli occhi col cucchiaino

da guidare non posso dire nulla, solo che è sensibilissima al gas e che è stabilissima. chissà se un giorno potrò provarla meglio!

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 19:00:30  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
gran moto!!!

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever