Autore |
Discussione  |
|
stefangelo
Nuovo Utente
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: guardia vomano
2 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 15:20:12
|
Salve a tutti.....Siccome ho una vespa ferma da circa 5 se non 6 anni ed è messa maluccio di carrozzeria mentre di motore credo sia ok, vorrei rimetterla un pò a posto piano piano però non ne conosco il modello, voi sapreste dirmelo di preciso?? So solo che è una vespa 50 e vedendo da libretto (sempre se è libretto perchè c'è scritto abbastanza poco) credo sia dell'80'.ringrazio in anticipo e apetto vostre notizie . Ecco la foto:
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 15:36:53
|
le foto puoi metterle di misura max 800x600!!
comunque sembra un collage di vari modelli, apri lo sportellino del motore e metti il numero di telaio evita di mettere le ultime tre cifre! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 15:38:41
|
Ciao e Ben venuto, Vespa 50r Ultima serie 3 marce cerchi aperti da 9 tamburo 4 bulloni, gomme 2,75-9, Telaio V5A1T motore V5A2M, conferma con foto bloccasterzo ma sicuro è tipo tondo  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
stefangelo
Nuovo Utente
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: guardia vomano
2 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 18:20:05
|
ok l'unica cosa che non mi torna sono le ruote......la mia monta ruote 3.00 - 10... forse perchè anche quelle sono state cambiate?? |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 18:42:39
|
| stefangelo ha scritto:
ok l'unica cosa che non mi torna sono le ruote......la mia monta ruote 3.00 - 10... forse perchè anche quelle sono state cambiate??
|
Dalla foto sembra che monti i cerchi maggiorati specifici per per tamburi di vespa 50r. |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 20:50:52
|
| d.uca23 ha scritto:
| stefangelo ha scritto:
ok l'unica cosa che non mi torna sono le ruote......la mia monta ruote 3.00 - 10... forse perchè anche quelle sono state cambiate??
|
Dalla foto sembra che monti i cerchi maggiorati specifici per per tamburi di vespa 50r.
|
si quoto |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 23:05:14
|
Mah , anche a me sembra un puzzle di vari modelli !! |