Autore |
Discussione  |
fabiettopx
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: torino
127 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 15:34:28
|
ottimo lavoro anche io ho un px come il tuo..pero' l'ho gia' comperato in buone condizioni e il vecchio propr.aveva messo il bordo scudo in gomma nera con leve freno e frizione nere..e io onestamente le lascio cosi'.. ci descrivi la procedura per il montaggio bordo scudo? grazie.fabio. |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 21:27:43
|
Per il montaggio del bordoscudo ti posso dare 3 consigli, 1 e + importante comparlo esclusivamente originale e accertati sia morbido 2 è consigliabile adattarlo al telaio già prima di verniciare la vespa 3 per il montaggio lo piazzi sulla vespa, ed inizzi il serraggio con l'apposita pinza a partire dal centro cioe zona canotto dell sterzo.. una volta fatto cio utilizzando due fasce a cricchetto, porti il bordoscudo ben in sede sullo scudo e lo fissi con le cinghie, una volta fatto cio inizzi il serraggio facendo rullare la finza su e giù, un pò da un lato un pò dall'altro sino alla parte bassa.. attento non cerchi di torcersi su se stesso...Buonlavoro  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 14:33:45
|
| djgonz ha scritto:
| fede200e ha scritto:
siete quasi bravi in coppia..  
|
Zitto tu mascalzoncello o stanotte ti mando Lorenzo a dormire da te   
|
Volevo dire la mia. Ma vista la minaccia di Davide è meglio che stia zitto.    |
Walter |
 |
|
djgonz
Utente Master

Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 15:02:54
|
   |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 14:49:29
|
Ottimo lavoro.....Davide mi sà che sei assunto, tieniti libero per ottobre il T5 ha bisogno di cure  |
 |
|
djgonz
Utente Master

Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 15:23:12
|
| Sbiondi ha scritto:
Ottimo lavoro.....Davide mi sà che sei assunto, tieniti libero per ottobre il T5 ha bisogno di cure 
|
Non c'è problema, ad Ottobre la facciamo  |
 |
|
Discussione  |
|