Autore |
Discussione  |
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 20:31:31
|
prossimamente davide farà una 200 che ora è sabbia ma diverrà rossa     Non ti azzardare a spruzzarci su nulla di opaco che ti piazzo la pattuglia fuori casa e viste le tue esperienze ti ingabbiano   Walter vieni giù comodo Io son soddisfatto del Bianco spino per la vespa e del lavoro di davide(meriti a me nulla ehh     ).. come direbbe fede Me Piase |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 20:34:59
|
| Steck81 ha scritto:
prossimamente davide farà una 200 che ora è sabbia ma diverrà rossa     Non ti azzardare a spruzzarci su nulla di opaco che ti piazzo la pattuglia fuori casa e viste le tue esperienze ti ingabbiano   Walter vieni giù comodo Io son soddisfatto del Bianco spino per la vespa e del lavoro di davide(meriti a me nulla ehh     ).. come direbbe fede Me Piase
|
Ancora non l'hai vista mi dai tutta questa fiducia?  |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 20:37:59
|
Vediamo di stilare una lista delle prossime vespe da verniciare di Stefano: ET3 ETS (è tanto che non faccio una PK) PX200 Poi? Il tuo 126?    |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 20:56:42
|
ahahahahha Te Piaceria fare il mio stupendo 126  Intanto domani esaminiamo questa    |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 21:25:40
|
Ottima..... ma i nuemri telaio non mi convincono, sembrano in tinta.... affogati?
ovvio che è una sottigliezza, la Vespa è fatta molto bene e si vede. |
pugnodidadi |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 21:38:23
|
| poeta ha scritto:
Ottima..... ma i nuemri telaio non mi convincono, sembrano in tinta.... affogati?
ovvio che è una sottigliezza, la Vespa è fatta molto bene e si vede.
|
No no, i numeri hanno solo l'antiruggine, prima di verniciare ho messo il nastro  |
 |
|
Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna
205 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 22:04:15
|
| Steck81 ha scritto:
prossimamente davide farà una 200 che ora è sabbia ma diverrà rossa     Non ti azzardare a spruzzarci su nulla di opaco che ti piazzo la pattuglia fuori casa e viste le tue esperienze ti ingabbiano   Walter vieni giù comodo Io son soddisfatto del Bianco spino per la vespa e del lavoro di davide(meriti a me nulla ehh     ).. come direbbe fede Me Piase
|
maledizione!! ma è la tua? rossa si è molto bella concordo...però il sabbia non stanca e risulta un colore elegante...naturalmente secondo i miei gusti..beati voi che unite professione a passione.. purtroppo per quanto mi riguarda non ho nemmeno tempo di respirare... la vespa è una passione troppo bella ma impegnativa... mi rode non avere tempo da dedicare come vorrei.. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 22:49:06
|
| Oldspecial ha scritto:
| Steck81 ha scritto:
|
maledizione!! ma è la tua? rossa si è molto bella concordo...però il sabbia non stanca e risulta un colore elegante...naturalmente secondo i miei gusti..beati voi che unite professione a passione.. purtroppo per quanto mi riguarda non ho nemmeno tempo di respirare... la vespa è una passione troppo bella ma impegnativa... mi rode non avere tempo da dedicare come vorrei..
|
Fai come faccio io , arrivo a casa ogni sera alle 20.00 poi mangio qualcosa e poi scendo nel mio loculo smanettare. Poi salgo in casa , litigo con mia moglie perchè dice che dò più attenzione ale vespe che a lei e poi me ne vado aletto verso le 24.00 !  Come vedi tutto è fattibile , ma tutto ha un prezzo !  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
dorna
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
545 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 23:10:11
|
raccontala tutta sanrem.... di la verità che litighi con la moglie per poi far pace dalle 22 alle 23!!!     |
|
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 23:21:06
|
Porcaccia miseria..... sgamato !!!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 23:45:18
|
con tutto quello che beve remo non gli tirerà neanche più la becca!!!  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2012 : 11:10:16
|
Complimenti Davide!
Ma guarda sti Sardi, uno si distrae un attimo e... fanno una vespa. |
 |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2012 : 12:05:57
|
bel lavoro dj!! |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2012 : 13:25:07
|
| fede200e ha scritto:
con tutto quello che beve remo non gli tirerà neanche più la becca!!! 
|
Ma come.... la tua ragazza non si é mai lamentata !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna
205 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2012 : 13:26:18
|
| dorna ha scritto:
raccontala tutta sanrem.... di la verità che litighi con la moglie per poi far pace dalle 22 alle 23!!!    
|
e dalle 23 alle 24 di nuovo sulla vespa...  eh col lavoro che faccio alle 20 mi bevo una bella birra o anche due poi mi rilasso... |
 |
|
Discussione  |
|