Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro PX125E di Stefano (Steck81)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro PX125E di Stefano (Steck81)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 20:31:31  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
prossimamente davide farà una 200 che ora è sabbia ma diverrà rossa
Non ti azzardare a spruzzarci su nulla di opaco che ti piazzo la pattuglia fuori casa e viste le tue esperienze ti ingabbiano
Walter vieni giù comodo
Io son soddisfatto del Bianco spino per la vespa e del lavoro di davide(meriti a me nulla ehh).. come direbbe fede Me Piase

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 20:34:59  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Non ti azzardare a spruzzarci su nulla di opaco che ti piazzo la pattuglia fuori casa e viste le tue esperienze ti ingabbiano
Walter vieni giù comodo
Io son soddisfatto del Bianco spino per la vespa e del lavoro di davide(meriti a me nulla ehh).. come direbbe fede Me Piase

Ancora non l'hai vista mi dai tutta questa fiducia?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 20:37:59  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Vediamo di stilare una lista delle prossime vespe da verniciare di Stefano:
ET3
ETS (è tanto che non faccio una PK)
PX200
Poi? Il tuo 126?

Steck81
Utente Master

Service

Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 20:56:42  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
ahahahahha Te Piaceria fare il mio stupendo 126
Intanto domani esaminiamo questa

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 21:25:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ottima..... ma i nuemri telaio non mi convincono, sembrano in tinta.... affogati?

ovvio che è una sottigliezza, la Vespa è fatta molto bene e si vede.

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 21:38:23  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Ottima..... ma i nuemri telaio non mi convincono, sembrano in tinta.... affogati?

ovvio che è una sottigliezza, la Vespa è fatta molto bene e si vede.

No no, i numeri hanno solo l'antiruggine, prima di verniciare ho messo il nastro

Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna

205 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 22:04:15  Mostra Profilo Invia a Oldspecial un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Walter vieni giù comodo

maledizione!! ma è la tua? rossa si è molto bella concordo...però il sabbia non stanca e risulta un colore elegante...naturalmente secondo i miei gusti..beati voi che unite professione a passione.. purtroppo per quanto mi riguarda non ho nemmeno tempo di respirare... la vespa è una passione troppo bella ma impegnativa... mi rode non avere tempo da dedicare come vorrei..

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 22:49:06  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Oldspecial ha scritto:

Steck81 ha scritto:

Walter vieni giù comodo

maledizione!! ma è la tua? rossa si è molto bella concordo...però il sabbia non stanca e risulta un colore elegante...naturalmente secondo i miei gusti..beati voi che unite professione a passione.. purtroppo per quanto mi riguarda non ho nemmeno tempo di respirare... la vespa è una passione troppo bella ma impegnativa... mi rode non avere tempo da dedicare come vorrei..

Fai come faccio io , arrivo a casa ogni sera alle 20.00 poi mangio qualcosa e poi scendo nel mio loculo smanettare. Poi salgo in casa , litigo con mia moglie perchè dice che dò più attenzione ale vespe che a lei e poi me ne vado aletto verso le 24.00 !
Come vedi tutto è fattibile , ma tutto ha un prezzo !

Remo
"Vespapapapapa"

dorna
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

545 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 23:10:11  Mostra Profilo Invia a dorna un Messaggio Privato
raccontala tutta sanrem.... di la verità che litighi con la moglie per poi far pace dalle 22 alle 23!!!

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 23:21:06  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Porcaccia miseria..... sgamato !!!

Remo
"Vespapapapapa"

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 23:45:18  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
con tutto quello che beve remo non gli tirerà neanche più la becca!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 24/08/2012 : 11:10:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Complimenti Davide!

Ma guarda sti Sardi, uno si distrae un attimo e... fanno una vespa.

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 24/08/2012 : 12:05:57  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
bel lavoro dj!!

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 24/08/2012 : 13:25:07  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

con tutto quello che beve remo non gli tirerà neanche più la becca!!!

Ma come.... la tua ragazza non si é mai lamentata !!

Remo
"Vespapapapapa"

Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna

205 Messaggi

Inserito il - 24/08/2012 : 13:26:18  Mostra Profilo Invia a Oldspecial un Messaggio Privato
dorna ha scritto:

raccontala tutta sanrem.... di la verità che litighi con la moglie per poi far pace dalle 22 alle 23!!!

e dalle 23 alle 24 di nuovo sulla vespa...
eh col lavoro che faccio alle 20 mi bevo una bella birra o anche due poi mi rilasso...
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever