Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Strano scherzo ET3C
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Strano scherzo ET3C
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi


Inserito il - 19/08/2012 : 10:10:44  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ciao, mi è successa una cosa strana: L'altro giorno,andando con la Vespa ET3, dopo circa dieci minuti, il motore iniziava a mancare di giri. Tirando l'aria andava bene. Questo me l'ha fatto per circa un paio d'ore. Invece ieri, senza fare assolutamente nulla, ha ripreso a funzionare perfettamente.
Cosa può essere successo?

Walter

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 19/08/2012 : 11:35:23  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
sporcizzia nella benzina che si è man mano "bevuto" il motore da solo.. praticamente qualche sporcizia ha leggermente ostruito il passsaggio della mix e quindi modificato il rapporto aria benzina, te tirando il pommellino lo hai ristabilito sino al passaggio dello sporco e poi ora ri-và senza problemi.. caso mai si ripresentase fai fare una pulizzia al carburatore..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 19/08/2012 : 13:03:46  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
senza contare il peso del conducente e l'alcool ingurgitato dal medesimo.....

Cme quoto Steck

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 19/08/2012 : 14:44:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
schiavettato?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 19/08/2012 : 15:45:31  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

senza contare il peso del conducente e l'alcool ingurgitato dal medesimo.....

Cme quoto Steck

Ciao


Sul peso nulla da eccepire,

Walter
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 13:34:30  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

schiavettato?

e tirando il pommello dell'arricchitore si riallinea??

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 14:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Un pulviscolo sul getto del massimo.... a volte li riesce ad ingoiare da sè e tutto torna Ok... ma una pulitina gliela darei per scrupolo. Se và bene non sono aspirazioni indesiderate ma sporcizia sul getto del massimo.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever