Autore |
Discussione  |
|
bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2012 : 10:10:44
|
Ciao, mi è successa una cosa strana: L'altro giorno,andando con la Vespa ET3, dopo circa dieci minuti, il motore iniziava a mancare di giri. Tirando l'aria andava bene. Questo me l'ha fatto per circa un paio d'ore. Invece ieri, senza fare assolutamente nulla, ha ripreso a funzionare perfettamente. Cosa può essere successo?
|
Walter |
|
Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2012 : 11:35:23
|
sporcizzia nella benzina che si è man mano "bevuto" il motore da solo.. praticamente qualche sporcizia ha leggermente ostruito il passsaggio della mix e quindi modificato il rapporto aria benzina, te tirando il pommellino lo hai ristabilito sino al passaggio dello sporco e poi ora ri-và senza problemi.. caso mai si ripresentase fai fare una pulizzia al carburatore.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2012 : 13:03:46
|
 senza contare il peso del conducente e l'alcool ingurgitato dal medesimo..... 
Cme quoto Steck
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2012 : 14:44:52
|
schiavettato? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2012 : 15:45:31
|
| et3jeans1976 ha scritto:
 senza contare il peso del conducente e l'alcool ingurgitato dal medesimo..... 
Cme quoto Steck
Ciao
|
Sul peso nulla da eccepire,  
|
Walter |
 |
|
Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 13:34:30
|
| fra2 ha scritto:
schiavettato?
|
e tirando il pommello dell'arricchitore si riallinea?? |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 14:13:33
|
Un pulviscolo sul getto del massimo.... a volte li riesce ad ingoiare da sè e tutto torna Ok... ma una pulitina gliela darei per scrupolo. Se và bene non sono aspirazioni indesiderate ma sporcizia sul getto del massimo. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|