Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - P125X 1980 (by poeta)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 P125X 1980 (by poeta)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 21:31:12  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Io ne ho trovato sia con il fondo che senza, dovrei avere delle foto, e da li si spiegherebbe l'arrugginimento.. o magari era talmente fino che è stato perso,nella mia pensavo appunto di lasciarli nudi e darci un trasparente opaco(faccio na boiata???).. invece son certo che da un certo periodo in poi venissero verniciati nel colore della vespa...


Ahi, Ste proprio stamattina ho dato un velo di antiruggine grigio. Ma se vuoi lo tolgo, anche se secondo me è molto più sicuro lasciarcelo.
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 22:05:07  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
e vabbè dai lascialo, al massimo vedremo poi, x ora bene così

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 22:51:25  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Bella Poeta !! Mi piace opaca , molto di più di quelle verniciate con il brillantante !!

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

Hank
Utente Medio

vnb3

Prov.: Roma
Città: ad Est di Roma


302 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 10:10:02  Mostra Profilo Invia a Hank un Messaggio Privato
noooo.... è la copia di quella che a fatica sto cercando di rimettre su io.... pure il colore... il mio nero 9/10 è però in effetti meno opaco sembra una punta piu lucido... ma 8in effetti l'idea dell'opcaizzazione non è male....non avrei mai gli attributi per farlo però ... troppo il rischio di graffiare tutto se non si sa cio che si fa come nel mio caso... quando l'ho finita le affianchiamo....!!!

bella... veramente bella..... da prendere ad esempio nel mio restauro!! poeta ..... quando torni nella capitale...?? ho la vnb in panne (scaldata!) che vorrei farti vedere e quel vecchio serbatoio da saldare

Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever