Autore |
Discussione  |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2012 : 15:52:18
|
Sò che non capirai....
provando questa vespa ne apprezzo la morbida consistenza dei comandi, la progressione ora perfetta, il tocco di classe di una marmitta nera e cerchi ben puliti, l'innesto preciso...
Ed ancora non ti spiegherai mai che ragione c'era di sostituire quelle manopole tipo arcobaleno con le sue originali, o la scelta mai banale delle gomme...
Liste pedana in ordine... un cavalletto zincato... motore in tinta scatola carburatore ok!
Quel meccanico... dunque se me lo chiedi... sò che non capirai... ma stringigli la mano da parte mia!
non chiedermi perchè, non puoi capirlo.. capirmi, capirci...
Nessuno può capire!
Sola la tua vespa ringrazia... ed io ti dico, serba con cura quel numero, che di meccanici così non ne ritroverai!
Come sarebbe a dire "è solo un meccanico?"...
Mi sento emozionato a vedere questa vespa, colmo di me, davanti ad un buon lavoro, innegabile, incontestabile, perfetto, roba rara oggigiorno!
Quanto hai detto?
Non ci credo... prezzo onesto, incredibile!
Un altro giro, tu non puoi capire, io invece "devo" capire, devo verificare, devo provare per credere!
Questione di fede la mia, pura fede vespistica, ma tu... tu non puoi capire, sono solo gomme, solo cerchi, solo meccanici...
ma non questo, questo me lo devi presentare che devo dirgli una sola cosa....BRAVO!
Ma tu... non crucciarti, Tu non puoi capire, capirmi, capirci.
Dunque non sono solo... e la tua è solo una vespa, una tra tante come tante...o forse no.
Sò, che non capirai....
(reale commento di Poeta ad un suo amico che gli chiedeva come gli avevano riparato la vespa)
|
pugnodidadi |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2012 : 22:43:19
|
parole di un purosangue vespista.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2012 : 22:52:45
|
Fra ho guidato una vespa di un amico che...
INKREDIBILmente è stata rimontata bene!!!
Sembra cosa da nulla detta così, ma chi sà, capirà... tale Angelo credo meccanico in piazza Istria sui 65 anni forse 70... devo complimentarmi personalmente con lui!
UOMINI AZZURRI. |
pugnodidadi |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2012 : 23:04:45
|
| poeta ha scritto:
Fra ho guidato una vespa di un amico che...
INKREDIBILmente è stata rimontata bene!!!
Sembra cosa da nulla detta così, ma chi sà, capirà... tale Angelo credo meccanico in piazza Istria sui 65 anni forse 70... devo complimentarmi personalmente con lui!
allora sarebbe lui che avrebbe la macchina per rimagnetizzare i volani!!!!! chiedi un po' cmq è lì nei paraggi
UOMINI AZZURRI.
|
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|