Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sò , che non capirai...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Sò , che non capirai...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poeta
Moderatore

logo
Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 15:52:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sò che non capirai....

provando questa vespa ne apprezzo la morbida consistenza dei comandi, la progressione ora perfetta, il tocco di classe di una marmitta nera e cerchi ben puliti, l'innesto preciso...

Ed ancora non ti spiegherai mai che ragione c'era di sostituire quelle manopole tipo arcobaleno con le sue originali, o la scelta mai banale delle gomme...

Liste pedana in ordine... un cavalletto zincato... motore in tinta scatola carburatore ok!

Quel meccanico... dunque se me lo chiedi... sò che non capirai... ma stringigli la mano da parte mia!

non chiedermi perchè, non puoi capirlo.. capirmi, capirci...

Nessuno può capire!

Sola la tua vespa ringrazia... ed io ti dico, serba con cura quel numero, che di meccanici così non ne ritroverai!

Come sarebbe a dire "è solo un meccanico?"...

Mi sento emozionato a vedere questa vespa, colmo di me, davanti ad un buon lavoro, innegabile, incontestabile, perfetto, roba rara oggigiorno!

Quanto hai detto?

Non ci credo... prezzo onesto, incredibile!

Un altro giro, tu non puoi capire, io invece "devo" capire, devo verificare, devo provare per credere!

Questione di fede la mia, pura fede vespistica, ma tu...
tu non puoi capire, sono solo gomme, solo cerchi, solo meccanici...

ma non questo, questo me lo devi presentare che devo dirgli una sola cosa....BRAVO!

Ma tu... non crucciarti, Tu non puoi capire, capirmi, capirci.

Dunque non sono solo... e la tua è solo una vespa, una tra tante come tante...o forse no.

Sò, che non capirai....

(reale commento di Poeta ad un suo amico che gli chiedeva come gli avevano riparato la vespa)

pugnodidadi

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 22:43:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
parole di un purosangue vespista....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 22:52:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Fra ho guidato una vespa di un amico che...

INKREDIBILmente è stata rimontata bene!!!

Sembra cosa da nulla detta così, ma chi sà, capirà... tale Angelo credo meccanico in piazza Istria sui 65 anni forse 70... devo complimentarmi personalmente con lui!

UOMINI AZZURRI.

pugnodidadi

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 23:04:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Fra ho guidato una vespa di un amico che...

INKREDIBILmente è stata rimontata bene!!!

Sembra cosa da nulla detta così, ma chi sà, capirà... tale Angelo credo meccanico in piazza Istria sui 65 anni forse 70... devo complimentarmi personalmente con lui!

allora sarebbe lui che avrebbe la macchina per rimagnetizzare i volani!!!!! chiedi un po' cmq è lì nei paraggi

UOMINI AZZURRI.

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever