Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro che amarezza
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 restauro che amarezza
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

leonardo console
Utente Normale

leonardo console

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: sibari

92 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 12:31:52  Mostra Profilo Invia a leonardo console un Messaggio Privato
salve a tutti ragazzi,vorrei raccontare la mia storia:sono in possesso di una 50special 3marce del74 decido di restaurarla chiedo il prezzo di ciò in giro nelle vicinanze di casa mia e il prezzo medio era 1800 euro per un restauro completo chiavi in mano,tra questi restauratori spunta un certo........di trebisacce,che mi fà il prezzo di restauro 1500 euro chiavi in mano,non avendo prove visive di come lavora mi fido della parola della gente lo conosce,cosi restauro completo(carrozzeria motore)fatto 1500 euro pagati anticipatamente ritiro della moto giorno4 aprile giorno consegna 20 giugno ripeto pagato molto anticipatamente,mi ritrovo il 28 giugno con la moto grippata,nell'attesa di tutto questo tempo mi deve montare ancora il devioluci perche rotto ma nonè ancora arrivato,non fidandomi piu di lui vado da un altro restauratore per vedre i problema,motore completamente grippato causa mancata sostituzione boccoletta albero motore,ma la sorpresa è un'altra perche aprendo anche i carter noto che l'albero cambio primario e spaccato,cosi dopo averlo chiamato mi risponde"non lo sò siccome il meccanico è mio padre pensavo ti avesse avvertito"io dico ma come c...xo e possibile fare un restauro in queste condizioni,ora sto rifacendo tutto nuovo alla modica cifra di 600 euro.risposta di lui"bhe li avresti dati a me quei soldi ti avrei fatto io la riparazione"ragazzi la fine di questa storia 1500 primo restauro,600 riparazione del primo restauro totale spesa di 2100 euro e ancora oggi non posso inserire il bloccasterzo perche lo sterzo mi struscia allo scudo,sono molto deluso di tutto ciò proverò a mettere in mano al mio avvocato dato che un perito mi ha detto che la moto non è stata sabbiata quando in fattura mi ritrovo 100 euro per la sabbiatura.oggi guardando questo forum ho letto che il mio primo restauratore chiede consiglio su questo forum "quando bisogna sabbiare"CHE AMAREZZAA PRESTO PUBBLICO LE MIE FOTO,GRAZIE A PRESTO

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 13:11:08  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Accidenti che fregatura

Certo che se ti ha fatto la fattura almeno puoi dargli addosso....

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever