Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Commutatore a chiave
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Commutatore a chiave
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

erry
Utente Attivo

mods
Città: Roma


747 Messaggi


Inserito il - 10/08/2012 : 18:44:50  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
ciao,
ho necessità di sostituire il commutatore a chiave del mio PX prima serie. Un meccanico di mia conoscenza mi ha detto che sarebbe meglio prendere un prodotto originale piaggio (lo fanno ancora??) anzichè commerciale, perchè questi ultimi non vanno tanto bene.

Mah!

Il ricambista di ravenna ha un Siem a 38€, altri ricambisti on-line viaggiano intorno ai 26-27€

Vorrei chiedere la vostra esperienza a riguardo prima di effettuare l'acquisto.

Grazie e intanto buone ferie a chi è in ferie!!!

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 20:12:04  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
hanno breve vita ache gli originali dell'epoca, i siem sono riprodotti in modo abbastanza fedele cosi anche i zadi.... guarda che abbia la piastra dei contatti che sia di buona qualità.. la parte della serratura prima o poi si sminkia komunque.. il 90% delle px prima serie hanno il quadro che gira con qualsiasi chiave

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma


747 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 20:16:38  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
io lo cambio non tanto per questo ma perchè ormai la chiave se ne esce da sola mentre guido e devo toglierla!!

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 20:29:17  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
il difetto è sempre della parte in plastica.. se sei pratico puoi sostituire solo quella e mantenere la stessa chiave..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma


747 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 20:59:11  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
la chiave è quasi inutile recuperarla, è consumatissima, quasi piatta.
Devo necessariamente sostituire tutto.
Sui 25 trovo qualcosa di commerciale, dovrebbe andare bene, poi vediamo quanto durerà!


VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 21:04:58  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Ciao

Io ne ho preso uno da un ricambiata spendendo 25 euro quando restaurai il PX.

Accertati che la chiave sia del tipo Fiat 127

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma


747 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 21:06:31  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
si, bravo, era quello che guardavo più che altro in quelli in vendita..ce ne sono alcuni con chiave (parte in plastica nera) troppo squadrata (tipo sccoter moderni) che ho subito scartato!!!!


VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 21:37:52  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Infatti l'avevo scartati anch'io e costavano a metâ, ma la chiave proprio nn si poteva guardare.

Col mio sono già tre anni che girone nessun problema.

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever