Autore |
Discussione  |
|
BiellaPX
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Biella
213 Messaggi |
|
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 18:59:54
|
Cambia meccanico!
...scherzo, é molto strano che si accenda solo a spinta,
mica é un Ciao |
 |
|
BiellaPX
Utente Medio

213 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 19:26:44
|
ma il meccanico lo cambio comunque perchè poteva dirmelo che non è capace, che si faccia dei corsi di aggiornamento....ladro di un Bonino. Voglio vedere quanto mi chiede di lavoro ,di un lavoro che poi non mi ha fatto, ma nessuno ne ha mai visto uno di questi kit o ne sa qualcosa? ora posto il disegno della Polini con schema elettrico.
| drago9346 ha scritto:
Cambia meccanico!
...scherzo, é molto strano che si accenda solo a spinta,
mica é un Ciao
|
|
 |
|
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 19:34:33
|
| BiellaPX ha scritto:
ma il meccanico lo cambio comunque perchè poteva dirmelo che non è capace, che si faccia dei corsi di aggiornamento....ladro di un Bonino. Voglio vedere quanto mi chiede di lavoro ,di un lavoro che poi non mi ha fatto, ma nessuno ne ha mai visto uno di questi kit o ne sa qualcosa? ora posto il disegno della Polini con schema elettrico.
|
La colpa credo non sia nemmeno dei meccanici, non puoi portare un accensione variabile in un'officina vecchio stampo, sono le migliori per carbuarazione, messe a punto, revisione dei motori e di tutte quelle parti meccaniche rimaste immutate fino ad oggi...
Ma non farli neanche avvicinare ad una centralina! |
 |
|
BiellaPX
Utente Medio

213 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 19:47:42
|
| drago9346 ha scritto:
| BiellaPX ha scritto:
|
La colpa credo non sia nemmeno dei meccanici, non puoi portare un accensione variabile in un'officina vecchio stampo, sono le migliori per carbuarazione, messe a punto, revisione dei motori e di tutte quelle parti meccaniche rimaste immutate fino ad oggi...
Ma non farli neanche avvicinare ad una centralina!
|
eppure l'operaio che lavora li è in gamba solo che forse sotto strss dal troppo lavoro e padrone che spinge. da chi lo porto se in questo paese c'è solo lui, da un'elettrauto? |
 |
|
BiellaPX
Utente Medio

213 Messaggi |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 17:42:10
|
BiellaPX perchè non precisi su quale mezzo vuoi montare???
altrimenti si aprono delle discussioni totalmente inutili!!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
BiellaPX
Utente Medio

213 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2012 : 15:54:54
|
| fra2 ha scritto:
BiellaPX perchè non precisi su quale mezzo vuoi montare???
altrimenti si aprono delle discussioni totalmente inutili!!!!
|
su ape 50 |
 |
|
|
Discussione  |
|