Autore |
Discussione  |
|
paperino73
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: san giorio di susa
2 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 14:17:32
|
Un saluto a tutti, mi chiamo Franco ma Paperino mi si addice di più son un nuovo iscritto a questo forum che mi pare molto ben strutturato (appena iscritto e subito che disturbo ) . da vecchio possessore di vespa cinquantino (poi purtroppo rubato) non ho mai perso la passione per questo splendido stile di vita, adesso mi son deciso a fare un acquisto ma mi rendo conto di aver delle lacune e non vorrei trovarmi delle sole......sareste cosi gentili di darmi un consiglio??? Queste son le due che sto seguendo
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-p200e-iscritta-asi-torino-46513739.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-200e-torino-43108048.htm
ho chiesto ulteriori informazioni ai proprietari e per adesso mi ha risposto solo quello della prima aggiungendo queste indicazioni
"la vespa da mè acquistata 3 anni fà era così, io in questi 3 anni ho cambiato statore e centralina e in 3 anni non ho fatto 1000 km, a marzo 2012 l ho portata in una officina autorizzata per fargli registrare il carburatoreinfatti adesso il motore gira come un orologio, è stata restaurata come vedi tutta riverniciata dal vecchio propietario che mi ha dichiarato di aver fatto revisionare il motore. il contakm non è il suo originale perchè si era rotto non funzionava più la moto all incirca ha 26000 km,se hai altre domande chiedi pure,"
ringrazio tutti anticipatamente anche se non risponderete!!!
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 14:26:21
|
La prima se gli esaminatori ASI l'hanno iscritta sono proprio degli imbecilli! Tutto è tranne che originale! La seconda invece togliendo gli accessori viene uno spettacolo. 2800€ per me sono un po' troppi per una PX, vedi se riesci a scendere almeno a 2500. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 14:52:29
|
Quoto Djgonz... , tra le due anch'io prenderei la seconda digli di tenersi la ferramenta che ha tutt'intorno e propronigli 2500. Qui da noi comunque anche 2800 per com'é messa é un prezzo accettabile ! Alla fine se la prendi per 2800 e vendi quella ferraglia sempre ammesso che anche a te non piaccia cos'í , recuperi qualche centinaio di euro ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
paperino73
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: san giorio di susa
2 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 16:09:08
|
grazie a chi mi ha risposto, domani vado a vedere la seconda, sulla quale ho tirato il prezzo a 2700 per il momento! Mentre la prima l'ho scartata direttamente viste le vostre osservazioni!
vi ringrazio ancora, e spero presto di rispondervi in sella alla mia nuova vita!!! |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 17:24:29
|
Ciao, e come prima cosa benvenuto tra noi.
Concordo con quanto già detto in precedenza.
Se tutta quella ferraglia che c'è sulla seconda, la vendi a Kg, ti fai una Ferrari  |
Walter |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 08:11:12
|
Ciao anche da me ....concordo con quello che ti ha scritto DJ