Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rimontaggio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Rimontaggio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giorgio17
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Borghetto Santo Spirito

56 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 10:56:31  Mostra Profilo Invia a Giorgio17 un Messaggio Privato
Ciao a tutti ho portato da pochi giorni la mia hp a far sabbiare e verniciare... L'unico problema e che poi con l'università e altri impegni faticherò a rimontarmela... Ho provato a chiedere a un meccanico e mi ha chiesto più di 500 € per montarla... E' normale??? E poi mi ha detto di lasciare il motore così (46000 km e 10 anni che era ferma). Sono un po' dubbioso... però mi hanno detto che qua in zona è uno dei migliori! Aspetto consigli da voi esperti!

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 13:58:29  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
secondo me se lo fai fare dal meccanico per rimontarla 500 euro come prezzo ci sta ancora. piu o meno sei in linea coi i prezzi delle varie fasi di un restauro... e' anche la parte piu scocciante
io cmq il motore lo rifarei visto che ci sei.. cosi ti dura altri 30 anni

Livin Fresh - Always fun
Torna all'inizio della Pagina

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 17:30:45  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Messaggio di Giorgio17

Ciao a tutti ho portato da pochi giorni la mia hp a far sabbiare e verniciare... L'unico problema e che poi con l'università e altri impegni faticherò a rimontarmela... Ho provato a chiedere a un meccanico e mi ha chiesto più di 500 € per montarla... E' normale??? E poi mi ha detto di lasciare il motore così (46000 km e 10 anni che era ferma). Sono un po' dubbioso... però mi hanno detto che qua in zona è uno dei migliori! Aspetto consigli da voi esperti!

Quoto taps. 500 euro per il rimontaggio sono una cifra corretta. O almeno nelle mie zone bene o male quella è la cifra che chiedono per questo genere di moto. Per moto ben più complesse si sale e anche di molto. Comunque tutto è proporzionato al lavoro che fa. Se fa un lavoro con i piedi 500 euro sono una follia, se fa n lavoro molto curato e pulito possono essere anche una cifra molto onesta...

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 17:39:20  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Un meccanico in procinto di rimontare una vespa appena restaurata che ti consiglia di non rifare il motore . non puó essere il migliore !!! Per me ti ha dato un consiglio del menga !
Spendi ancora un po di soldi e revisiona il motore !! Poi cercati qualcuno del forum che sappia il fatto suo che abita non distante da te e fatti montare la vespa a meno di quello che ti ha chiesto il meccanico ! Vedrai che lo trovi e forse ti fa anche un lavoro migliore !

Remo
"Vespapapapapa"

Giorgio17
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 20:01:40  Mostra Profilo Invia a Giorgio17 un Messaggio Privato
Allora lo farò revisionare dato che ci sono... Partirò allora alla ricerca di qualcuno del forum nella zona di Loano... Come faccio però??

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 08:29:20  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Giorgio17 ha scritto:

Allora lo farò revisionare dato che ci sono... Partirò allora alla ricerca di qualcuno del forum nella zona di Loano... Come faccio però??

Apri un post chiedendo chi si offre a revisionartelo , vedrai che qualcno salta fuori !

Remo
"Vespapapapapa"

Giorgio17
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 10:33:49  Mostra Profilo Invia a Giorgio17 un Messaggio Privato
Grande!!! Non ci avevo pensato... grazie per l'idea.. Solo ancora una cosa: in che sezione lo metto il post?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 10:52:09  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
se hai voglia e tempo di portarlo fino a zena io una mano te la do' volentieri... sempre che non ti serva in tempi brevissimi

EDIT: ehm... avevo capito il motore ... per tutta la vespa non è molto pratico...

Giorgio17
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 10:56:57  Mostra Profilo Invia a Giorgio17 un Messaggio Privato
No... non ho nessun tipo di urgenza... anche perchè è stata una Vespetta in più... se mi fai questo favore volentieri... venire adesso ad agosto mi mette un po' male, ma a inizio settembre devo venire a dare un esame a Genova.. Ci mettiamo d'accordo e ci troviamo.. ti può andare bene?

Giorgio17
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 12/08/2012 : 12:53:27  Mostra Profilo Invia a Giorgio17 un Messaggio Privato
Inizieremo dal motore... No problem... E grazie per la disponibilità! :-)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever