Autore |
Discussione  |
|
barto87liv
Nuovo Utente
Città: livorno
5 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 21:04:45
|
ciao a tutti sono nuovo di qui,volevo avere informazioni riguardo a quest'assicurazione,ho letto che assicura come storici anche i veicoli non iscritti al registro..io posseggo una vespa 50n del 1965..è ferma da 14 anni e adesso la vorrei rimettere in ordine di marcia..quindi mi sto informando per la targa ecc..ma lo scoglio piu grande rimane il costo dell'assicurazione..grazie a tutti quelli che mi risponderanno
|
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 21:17:06
|
ciao benvenuto. passa dalla sezione deditaca alle presentazioni detto questo ecco la risposta alla tua domanda helvetia assicura i motocicli storici con tariffe agevolate e' vero. ma la tua 50n non e' una motocicletta. ma un ciclomotore. e cmq sia bisogna presentare almeno un certificato di rilevanza storica o l'iscrizione a un club federato. purtroppo le assicurazioni che stipulano polizze agevolate per i 50 sono molto rare.. e ancora piu raro' fanno le stesse tariffe delle targate. l'unica e' girare le varie compagnie e farsi fare preventivi. come puoi leggere tra i vari post di questa sezione vedrai che la risposta e' la stessa. se trovi qualcosa di conveniente facci sapere ! :)
|
Livin Fresh - Always fun |
 |
|
barto87liv
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 21:38:45
|
| TAPS ha scritto: