Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - importanza iscrizione fmi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 importanza iscrizione fmi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiettopx
Utente Medio

Prov.: Torino
Cittā: torino

127 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 23:46:05  Mostra Profilo Invia a fabiettopx un Messaggio Privato
ciao a tutti una domanda mi viene spontanea.io devo iscrivere la mia vnb4 all' fmi per la riscrione e fin qua'ok, ma per iscriverla sono sufficenti solo le foto e compilare i dati tecnici o viene visionata da qualcuno?grazie.

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Cittā: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 01:29:31  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Rispondo qua alla mail che mi hai mandato. Per l'fmi sono sufficienti le foto a meno che sia cambiato qualcosa in questi ultimi mesi. Diversa la storia se sceglievi Asi o registro storico vespa. In quel caso la moto era soggetta a visione da parte di un loro esaminatore che la guarda personalmente.
Torna all'inizio della Pagina

fabiettopx
Utente Medio

Prov.: Torino
Cittā: torino

127 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 22:30:05  Mostra Profilo Invia a fabiettopx un Messaggio Privato
quindi se faccio un restauro conservativo...e faccio delle belle foto sarei ok giusto marco?

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 22:44:04  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
si ma deve essere in buone condizioni..
tu comincia e poi vediamo..
ciao!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever