fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2012 : 23:19:28
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| wasp76 ha scritto:
c'è da dire anche che piu è piccolo il diametro del pistone piu si piu spingere con rc elevati un 125 ad esempio anche con fasature spintissime di gt credo non potrebbe mai girare con il rapporto rc di 17:1 anche se messo correttamente a punto di squisch e con tanto di acensione ad anticipo variabile a meno che non lo alimentiamo ad alcool metilico....
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bhè se vuoi ho la miscela con 25%di nitro per i miei modelli a scoppio!!! pensateche con solo 4,6cc il mitico Novarossi Recing per offroad sforna di scatola i suoi 4 hp sui 22.000 rpm!!! c'è chi li elabora spingendoli sui 30-40.000rpm....  ovviamente questi motori dureranno si e no max 5 pieni..... un piueno di nitro è di circa 200cc |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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