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vittorio64
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone


192 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 15:02:41  Mostra Profilo Invia a vittorio64 un Messaggio Privato
lo puoi fare ma se fai troppe cose ti incasini e basta. la prova della tirata devi tirare la terza ben bene tiri la friza e spegni di colpo acosti e smonti la candela.
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Yarael50cc
Utente Normale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone


90 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 15:15:33  Mostra Profilo Invia a Yarael50cc un Messaggio Privato
Esattamente ho fatto proprio cosi.
Non è un problema se faccio tante cose perchè tanto

- il getto da 100 originale ce l'ho ancora
- una scatola filtro nuova in arrivo

Quindi a ritornare originale sto un attimo...

Il problema è che ho capito che ogni vespa fa storia a se, perchè su internet non c'è un sito dove, a parità di setup cioè polini 177 p&p, ci sia una configurazione unica, chi dice il 108,chi il 112, chi il 116 insomma l'unica è provare..

p125x 1981
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vittorio64
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone


192 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 15:18:37  Mostra Profilo Invia a vittorio64 un Messaggio Privato
bravo pazienza e ragionare
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Yarael50cc
Utente Normale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone


90 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 15:23:28  Mostra Profilo Invia a Yarael50cc un Messaggio Privato

Comunque svitando la vite dietro si ingrassa, avvitando si smagrisce o è il contrario?
Mi serve questo dato altrimenti non faccio nulla..

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vittorio64
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone


192 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 15:36:41  Mostra Profilo Invia a vittorio64 un Messaggio Privato
se aviti smagrisci
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 15:39:43  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Quella vite svitala di 2 giri, regola il minimo e basta. E' una regolazione standar. Piuttosto il carburatore è ben pulito?
Intanto che emulsionatore e freno aria hai?
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Yarael50cc
Utente Normale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone


90 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 16:07:03  Mostra Profilo Invia a Yarael50cc un Messaggio Privato
Ciao, devo controllare ma dovrebbe essere tutto originale, quindi freno aria 160 emulsionatore be5.

Ho letto di uno che appunto per evitare borbottamenti alle piccole aperture di gas (il mio problema) ha messo un freno aria 200

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vittorio64
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone


192 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 16:11:23  Mostra Profilo Invia a vittorio64 un Messaggio Privato
esatto be3 160 e obligatorio mcr e vai
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Yarael50cc
Utente Normale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone


90 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 16:12:17  Mostra Profilo Invia a Yarael50cc un Messaggio Privato
Infatti tra tutte le cose che ho ordinato c'è anche il be3
Speriamo! Faccio uno step alla volta e poi farò sapere.

p125x 1981
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Yarael50cc
Utente Normale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone


90 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 20:32:01  Mostra Profilo Invia a Yarael50cc un Messaggio Privato
Allora, eccomi di ritorno da un pò di prove..

Dunque:
Freno aria 160, emulsionatore Be3, getto massimo 112, getto minimo 55 (orig. 48), niente da fare borbotta più di prima, deduco che è grassissima al minimo.
Rimetto getto minimo 48, però pratico un foro da 2,5mm in corrispondenza del freno aria di tale getto e..tutto ok! Ora va veramente bene, anche tenendo poco gas è regolare, sono proprio contento..
Speriamo ora di non essere troppo magri

Ora mi manca di regolare l'anticipo e cambiare i rapporti che DRT Denis mi ha portato qua in zona...gentilissimo e si sente che è proprio un appassionato!


P.S. Ho comperato un filtro olympia simil originale...ebbene lo sconsiglio a tutti, qualità infima e per toglierlo è un casino, lavorazioni superficiali e sbavature dappertutto, senza contare la retina messa proprio alla c.d.c.

P.P.S. ho notato purtroppo che i consumi sono aumentati a dismisura, sarà perchè ho la miscela al 4%?

p125x 1981
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 00:14:55  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
non credo che l aumento della percentuale d' olio favorisca un maggior consumo di benzina.

andy90
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Yarael50cc
Utente Normale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone


90 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 08:40:37  Mostra Profilo Invia a Yarael50cc un Messaggio Privato
Comunque a freddo accellerando poco dà lo stesso problema....che razza di casino sto polini maledetto, quando si scalda è ok

p125x 1981
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vittorio64
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone


192 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 08:52:52  Mostra Profilo Invia a vittorio64 un Messaggio Privato
e marmitta come siamo?
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Yarael50cc
Utente Normale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone


90 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 09:27:37  Mostra Profilo Invia a Yarael50cc un Messaggio Privato
E' una padella..nuova ha un anno.

p125x 1981
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Yarael50cc
Utente Normale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone


90 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 11:51:45  Mostra Profilo Invia a Yarael50cc un Messaggio Privato
Stasera, visto che la situazione è migliorata forando il fitro sopra la vite del minimo, allargo il foro a 3,5mm e vediamo come va.
Poi mi manca da regolare l'anticipo, devo studiare perchè non ho idea di come si faccia, qualcuno ha un link? Polini cosa consiglia per il 177?

p125x 1981
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