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Yarael50cc
Utente Normale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone


90 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 14:04:34  Mostra Profilo Invia a Yarael50cc un Messaggio Privato
Si infatti ci mancherebbe, chi ha detto niente?
Per i rapporti?

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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 14:09:18  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Yarael50cc ha scritto:

Si infatti ci mancherebbe, chi ha detto niente?
Per i rapporti?


Hai chiesto perchè ti ha dato un getto da 100 invece che quello giusto e io ti ho risposto
Per i rapporti forse vendono un pignone da 23 denti, ma non ne sono sicuro.
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Yarael50cc
Utente Normale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone


90 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 15:07:40  Mostra Profilo Invia a Yarael50cc un Messaggio Privato
Si djgonz, ma la mia era una domanda retorica, non si deve rispondere!!

Ad ogni modo, fosse anche stato un meccanico, non è che me la sono presa perchè mi ha dato il getto sbagliato, chi lavora sbaglia come si dice...nessun problema per me..

Anche perchè al suddetto negozio mi sono sempre trovato molto bene e sono sempre molto cordiali

Chiederò per il pignone da 23, perchè, anche se non ho ancora superato i 60km/h, la sento veramente corta....purtroppo.
Se c'è da aprire il cambio aspetto 1 annetto e ne aprofitto per revisionarlo completamente, adesso non avrei il tempo per farlo e non voglio fare un lavoro a metà

p125x 1981
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 15:08:59  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Per cambiare pignone non serve aprire il motore, basta levare la frizione.
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Yarael50cc
Utente Normale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone


90 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 15:16:40  Mostra Profilo Invia a Yarael50cc un Messaggio Privato
Si si lo so! Era per dire che se non ci dovesse essere il pignone, per cambiare rapporti devo aprire il cambio, nel qual caso.....

Comunque grazie ancora per le dritte

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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 18:51:08  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
se giri con il getto da 100 grippi.

come pignone monti già il 22 denti con cambio a denti stretti. non credo ci siano pignoni da 23. chiedi a DRT denis. il ricambista non conosce questi ricambi, sopratutto MCR. cambia ricambista che è meglio, anche se in zona non ci sono molte alternative. MCR è caro e sgarbato.

Cerco paravento per px con staffe


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Yarael50cc
Utente Normale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone


90 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 19:48:37  Mostra Profilo Invia a Yarael50cc un Messaggio Privato
Azz..ok :)
Ho comunque preso 2 getti stasera, uno da 112 e uno da 107 (108 non c'è).
Risultato non ci siamo proprio..col 112 ai bassi è soffocata, col 107 un pò meglio ma non mi convince.
Sarà la miscela al 4% che gli ho fatto??

Per il pignone mando subito mail a DRT, grazie!

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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 20:49:39  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Intanto la miscela falla al 2.5%. Poi hai fatto il foro al filtro?
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Yarael50cc
Utente Normale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone


90 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 20:50:39  Mostra Profilo Invia a Yarael50cc un Messaggio Privato
No...che foro?

Ora faccio una ricerca 0_0

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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 21:02:06  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
stacca il filtro, c'è una zona a forma di cuore, fai un foro da 4-5 mm sopra il getto del max, poi regola la carburazione al minimo con la vite posteriore!! miscela al 2%.

Cerco paravento per px con staffe


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Yarael50cc
Utente Normale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone


90 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 21:17:35  Mostra Profilo Invia a Yarael50cc un Messaggio Privato
Ok capito ora pratico il foro.
Non ho però capito la regolazione della carburazione al minimo con la vite posteriore...quale vite? Non c'è un esploso del carburatore per capire meglio?

p125x 1981
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Yarael50cc
Utente Normale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone


90 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 22:01:28  Mostra Profilo Invia a Yarael50cc un Messaggio Privato
Ho fatto un foro da 4,5mm in corrispondenza della vite del minimo, lavato per bene il filtro con miscela, provata la vespa e devo dire che va molto meglio.
Però non so, non mi convince molto il motore, lo sento troppo ruvido e soprattutto vibra molto molto di più rispetto al 125...credo che sia il polini molto "corsaiolo".

Mi sa che cerco un gt 150 originale, molto più tranquillo

P.S. oltre ad un poco rassicurante battito metallico solo ai bassissimi regimi..

p125x 1981
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vittorio64
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone


192 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 08:45:45  Mostra Profilo Invia a vittorio64 un Messaggio Privato
antonio se vuoi un 150 completo ce lò.
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Yarael50cc
Utente Normale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone


90 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 08:52:47  Mostra Profilo Invia a Yarael50cc un Messaggio Privato
Ciao, aspetto cosa mi risponde DRT poi ci sentiamo, magari se hai un blocco del px200
Così ti faccio provare anche la vespa.
Ti lascio il mio n° di cell in pvt

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vittorio64
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
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192 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 08:55:04  Mostra Profilo Invia a vittorio64 un Messaggio Privato
se avessi un blocco 200 secondo te dove sarebbe?
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