Autore |
Discussione  |
gaetanoesposito
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: portici
53 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 20:39:02
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Comunque la vespa non ha il miscelatore Mimmo secondo te cosa è |
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 21:58:07
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se la pedivella non scende il problema è serio...
non forzare, puoi fare danni maggiori.
Bisogna iniziare a smontare qualcosa.... via la testa e controlla, oppure vienimi a trovare |

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Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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gaetanoesposito
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: portici
53 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 22:23:33
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Inanzi tutto grazie mimmo e a tutti,io non riesco a capire perchè non gira piùvisto che due settimane fa andava che un amore. Mi mangio le mani    |
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drago9346
Utente Attivo
  

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 22:24:45
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Come già suggerito, hai svitato la candela? |
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n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 23:19:45
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come suggerito da altri non forzare... potrebbe essersi rotta una fascia... |
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gaetanoesposito
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: portici
53 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 23:05:59
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Niente di grippato o solo dovuto sostituire il paraolio lato albero motore.. e trovandomi ho cambiato i cuscinetti di banco e tutti gli altri paraoli con le guarnizioni con il tutto 100 manodopera e 60 pezzi |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 01:34:51
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per me sono sono i pezzi che bloccano il motore... per me ti il problema ripresenterà nuovamente...ma non sarà il GT... ci scommetto sulla frizione o campana o i parastrappi... ma non ti voglio mal augurarti ma metterti in allarme se di dovesse succedere nuovamente... peccato che ha aperto il carter solo per i cuscinetti banco motore poteva cambiare tutto il resto citato sopra che costa due soldi.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 02:54:31
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aprire il motore e non cambiare crocera e parastrappi oltre ai cuscinetti non è una mossa furba
Comunque il paraolio in questione può dare 1000 problemi diversi ma non questo...
mi sa che devo quotare fra2 |

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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 09:02:51
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Certamente un paraolio con difetto non puó bloccare una pedivella. Il meccanico aprendo il motore per cercare il problema ha giustamente fatto bene a cambiare i cuscinetti e paraoli ( come hanno detto gli altri , ha fatto male a non cambiare il resto giá che c'era ), ma il problema é sicuramente da un'altra parte... Io fossi in te gli porrei questa domanda ? Come puó un paraolio mal funzionante bloccare una pedivella ?? Dalla risposta potrai sapere se stare tranquillo o continuare a preoccuparti. Io non sarei cos'í tranquillo !  |
Remo "Vespapapapapa" |
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