| Autore |
Discussione  |
|
|
gianni50 special
Utente Attivo

Prov.: Messina
Città: messina
547 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 14:56:08
|
Ragazzi ho pensato di fare questa discussione per fare in modo che chi ha bisogno di pareri sulla efficenza o il prezzo di oli per miscela non debba aprire altre discussioni ... Pero per realizzare questo progetto ho bisogno del aiuto di tutti !!! Io incomincero parlando dei due oli che uso ( scusate ma lo faro piu tardi , ora il pc non carica le immagini )
FORZA RAGAZZI AIUTATEMI
|
PKFOREVER
|
|
|
gianni50 special
Utente Attivo

547 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 14:59:24
|
Ragazzi per favore mettete anche le foto così i vari oli saranno facilmente riconoscibili . Ancora grazie  |
PKFOREVER
|
 |
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 15:10:38
|
di discussioni sugli oli ce ne sono millanta. Ognuno ha il suo olio preferito e considera tutti gli altri una schifezza.
Ritengo quindi inutile questo thread |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
gianni50 special
Utente Attivo

547 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 15:28:59
|
| mimmo ha scritto:
di discussioni sugli oli ce ne sono millanta. Ognuno ha il suo olio preferito e considera tutti gli altri una schifezza.
Ritengo quindi inutile questo thread
|
mimmo sempre gentilissimo ! menomale chhe ci sei tu che nel forum fai thread utili 
comunque .. ecco l olio che sto usando per ora : REPSOL 2 T
Immagine:
 61,53 KB
Immagine:
 58,09 KB
caratteristiche :
completamente sintetico , poco fumo , ottimo olio , consigliabile anche per moto7scooter di maggior cilindrata .
costo 7 euro |
PKFOREVER
|
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 15:31:27
|
| gianni50 special ha scritto:
| mimmo ha scritto:
Ritengo quindi inutile questo thread
|
mimmo sempre gentilissimo ! menomale chhe ci sei tu che nel forum fai thread utili 
comunque .. ecco l olio che sto usando per ora : REPSOL 2 T
Immagine:
 61,53 KB
Immagine:
 58,09 KB
caratteristiche :
completamente sintetico , poco fumo , ottimo olio , consigliabile anche per moto7scooter di maggior cilindrata .
costo 7 euro
|
non ho capito???cmq se usi la funzione cerca ce ne sono di post aperti sul olio |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
|
gianni50 special
Utente Attivo

547 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 15:36:12
|
robert la mia idea era di fare un unico thread sugli oli cosi che non si aprano ulteriori discussioni .. non capisco perche riteniade questa discussione cosi inutile ...
|
PKFOREVER
|
 |
|
|
gianni50 special
Utente Attivo

547 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 15:37:40
|
| robert16fj ha scritto: non ho capito???cmq se usi la funzione cerca ce ne sono di post aperti sul olio
|
cosa non hai capito |
PKFOREVER
|
 |
|
|
SergioB
Nuovo Utente
Città: Ferrara
47 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 16:18:41
|
Io sulla primavera uso ELF ARC EN CIEL e devo dire che mi trovo molto bene, la fumosità è praticamente zero,come pure l'odore. Si intravede un pò di fumo alla prima accensione con lo starter tirato,poi dopo 10 metri sparisce,comunque non ho fatto prove con altri oli di marche sicuramente più note come Motul,Castrol...ecc...ecc...però se il motore è originale e non elaborato all'esasperazione penso che gli oli in vendita dai comuni distributori di benzina vadano più che bene,l'importante è che siano sintetici,poi se penso alla schifezza che si sono bevute le nostre vespe quando ancora c'era la pompa della miscela...il peggiore olio dei giorni nostri è champagne!!!
Quoto Mimmo, Tanto salterà fuori che quello fuma,quello puzza,l'altro costa 20 euro però quello da 10euro è migliore...ecc |
 |
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
|
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 23:15:35
|
| gianni50 special ha scritto:
robert la mia idea era di fare un unico thread sugli oli cosi che non si aprano ulteriori discussioni .. non capisco perche riteniade questa discussione cosi inutile ...
|
forse allora era piu corretto chiedere o proporre questa idea , magari non sapevi che sul olio sono state aperte tantissime discussioni che magari un po ci siamo stancati di ripetere però dal numero dei tuoi mess è poco che sei sul forum forse?non ho guardato la data della tua iscrizione ....cmq se ne può parlare ..che dici Mimmo ????non ricordo di come siamo messi con olio???avevamo già fatto quacosa??? |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
| |
Discussione  |
|