| Autore |
Discussione  |
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 08:45:32
|
il Specialino della 1° serie restaurato e dedicato con tanto amore per salvare dalla ruggine dai strati molteplici di vernice a sandwich, tutte le accortezze avute per tenere la max originalità...
una maledetta pigna per strada lo ha buttata fuoristrada... è sfiga lo so quella forcella era cmq sfigata... andava sostituita....
porella, resisti!!! ritornerai allo tuo splendore originale, hai preso solo una brutta piega... 
[
da sostituire: forcella parafango anteriore mozzo anteriore manubrio bordoscudo leva freno ..e annamo....
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
|
|
sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 09:02:15
|
Max originalità con quel nasello nero ?? Ma non era grigio sulla biancospino ??
Al di là di questo , mi dispiace cavoli.... è sempre brutto vedere una vespa incidentata. L'importante è sempre che nessuno si sia fatto male !? Poi come abbiamo visto più volte gli incidenti alle vespe spesso sono una buona occasione per farle risplendere ancora più di prima... |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 09:24:52
|
| sanrem ha scritto:
Max originalità con quel nasello nero ?? Ma non era grigio sulla biancospino ??
Al di là di questo , mi dispiace cavoli.... è sempre brutto vedere una vespa incidentata. L'importante è sempre che nessuno si sia fatto male !? Poi come abbiamo visto più volte gli incidenti alle vespe spesso sono una buona occasione per farle risplendere ancora più di prima...
|
è la prima serie!!! la prima serie è nero!!! cmq restaurata un mese fà....
il ragazzo che la portava si è beccato un paio di punti sul mento...gli è andata bene... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 09:30:17
|
Ecco , con il casco integrale probabilemnete non si sarebbe rovinato nemmeno il mento !!
Anch'io uso quello aperto e ci penso spesso che se vai giú di muso.....  
Solo un taglietto sul mento !? Bene , questa é solo l'arte che si incarna !!!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 09:32:11
|
nun se po' girare sul vespino con l'integrale!!!!! preferisco tagliarmi il mento!!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 09:38:03
|
| fra2 ha scritto:
nun se po' girare sul vespino con l'integrale!!!!! preferisco tagliarmi il mento!!!!
|
ancora per poco poi lo metterai per legge |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 09:44:27
|
| Steck81 ha scritto:
| fra2 ha scritto:
nun se po' girare sul vespino con l'integrale!!!!! preferisco tagliarmi il mento!!!!
|
ancora per poco poi lo metterai per legge
|
Noooooooooooooo veramente anche questa ???  Ma cacchio !!!! Il mento é il mio.... potró decidere se riaschairlo oppure no !? Ma lo so sil discorso é molto piú complicato e tutto sommato hanno ragione..... Uno va in vespa , cade si spacca il mento e i denti a dir poco finisce all'ospedale con costi di trasposto con l'ambulanza , degenza ospedaliera cure sanitarie ecc... Quindi costi per tutti !!
Tutto sommato hanno ragione !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 10:14:59
|
vabbè.... oggi come oggi vespe ed "omini" tutto se rifà....e tutto costa |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
drago9346
Utente Attivo
  

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 11:14:15
|
Azz... è sempre un grande dispiacere sentire simili vicende, riguardo la Vespetta se rifà come e meglio di prima, non disperate...
| fra2 ha scritto:
vabbè.... oggi come oggi vespe ed "omini" tutto se rifà....e tutto costa
|
Son d'accordo, ...ma preferisco i pezzi originali! e non parlo di Vespe |
 |
|
|
Maverick 96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 14:32:25
|
che tristezza vedere la specialina incidentata.. ma con gli amici che mi ritrovo (leggi vesbat), ne vedo un giorno si e uno no 
io uso l' integrale, basta tenere la visiera aperta e si sta alla grande! |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
|
gianni50 special
Utente Attivo
  

Prov.: Messina
Città: messina
547 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 14:49:19
|
Mi dispiace ... Al ragazzo e andata bene , solo un graffio sul mento |
PKFOREVER
|
 |
|
|
wasp76
Utente Medio
 
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia
108 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 15:01:10
|
aazz!!ragazzi una pigna ha fatto tutto quel macello!!?? mi piange sempre il cuore vedere gli specialini danneggiati,forse andrò un pò ot,ma la cosa che non sopporto assolutamente e vedere gli stessi magari con gli scudi tagliati o forati o massacrati per far posto a carburatoroni immensi anche se io sono per le elaborazioni certe cose nu si possono vedè!! fortuna che il ragazzo che la guidava se le cavato tutto sommato con poco! a vedere com'è ridotto lo special sembra che chi lo guidasse si sia fatto molto male...meglio così comunque....nel senso meglio che si sia semi distrutto il vespino che chi lo guidava!! |
I feel worse than others but do not know how many are better than me! |
 |
|
|
robert16fj
Moderatore
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 15:21:27
|
| cavoli... |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
|
bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 16:38:45
|
| sanrem ha scritto:
Ecco , con il casco integrale probabilemnete non si sarebbe rovinato nemmeno il mento !!
Anch'io uso quello aperto e ci penso spesso che se vai giú di muso.....  
Solo un taglietto sul mento !? Bene , questa é solo l'arte che si incarna !!! 
|
Tu non solo usi il casco aperto, ma vai in giro anche con i calzoni corti.      |
Walter |
 |
|
|
sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 17:01:26
|
| bocia ha scritto:
| sanrem ha scritto:
Ecco , con il casco integrale probabilemnete non si sarebbe rovinato nemmeno il mento !!
Anch'io uso quello aperto e ci penso spesso che se vai giú di muso.....  
Solo un taglietto sul mento !? Bene , questa é solo l'arte che si incarna !!! 
|
Tu non solo usi il casco aperto, ma vai in giro anche con i calzoni corti.     
|
ÖÖÖÖÖ per due chilometri in braghette corte !!!! Non sono mica andato a 2200 m !!!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
| |
Discussione  |
|