Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Trafitto al cuore!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Trafitto al cuore!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi


Inserito il - 31/07/2012 : 08:45:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
il Specialino della 1° serie restaurato e dedicato con tanto amore per salvare dalla ruggine dai strati molteplici di vernice a sandwich, tutte le accortezze avute per tenere la max originalità...

una maledetta pigna per strada lo ha buttata fuoristrada... è sfiga lo so quella forcella era cmq sfigata... andava sostituita....

porella, resisti!!! ritornerai allo tuo splendore originale, hai preso solo una brutta piega...

[

da sostituire:
forcella
parafango anteriore
mozzo anteriore
manubrio
bordoscudo
leva freno
..e annamo....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 09:02:15  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Max originalità con quel nasello nero ?? Ma non era grigio sulla biancospino ??

Al di là di questo , mi dispiace cavoli.... è sempre brutto vedere una vespa incidentata. L'importante è sempre che nessuno si sia fatto male !? Poi come abbiamo visto più volte gli incidenti alle vespe spesso sono una buona occasione per farle risplendere ancora più di prima...

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 09:24:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Max originalità con quel nasello nero ?? Ma non era grigio sulla biancospino ??

Al di là di questo , mi dispiace cavoli.... è sempre brutto vedere una vespa incidentata. L'importante è sempre che nessuno si sia fatto male !? Poi come abbiamo visto più volte gli incidenti alle vespe spesso sono una buona occasione per farle risplendere ancora più di prima...

è la prima serie!!! la prima serie è nero!!! cmq restaurata un mese fà....

il ragazzo che la portava si è beccato un paio di punti sul mento...gli è andata bene...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 09:30:17  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ecco , con il casco integrale probabilemnete non si sarebbe rovinato nemmeno il mento !!

Anch'io uso quello aperto e ci penso spesso che se vai giú di muso.....

Solo un taglietto sul mento !? Bene , questa é solo l'arte che si incarna !!!

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 09:32:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
nun se po' girare sul vespino con l'integrale!!!!!
preferisco tagliarmi il mento!!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 09:38:03  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

nun se po' girare sul vespino con l'integrale!!!!!
preferisco tagliarmi il mento!!!!

ancora per poco poi lo metterai per legge

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 09:44:27  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

fra2 ha scritto:

nun se po' girare sul vespino con l'integrale!!!!!
preferisco tagliarmi il mento!!!!

ancora per poco poi lo metterai per legge


Noooooooooooooo veramente anche questa ???
Ma cacchio !!!! Il mento é il mio.... potró decidere se riaschairlo oppure no !?
Ma lo so sil discorso é molto piú complicato e tutto sommato hanno ragione..... Uno va in vespa , cade si spacca il mento e i denti a dir poco finisce all'ospedale con costi di trasposto con l'ambulanza , degenza ospedaliera cure sanitarie ecc... Quindi costi per tutti !!

Tutto sommato hanno ragione !!

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 10:14:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
vabbè.... oggi come oggi vespe ed "omini" tutto se rifà....e tutto costa

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone


697 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 11:14:15  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
Azz... è sempre un grande dispiacere sentire simili vicende,
riguardo la Vespetta se rifà come e meglio di prima, non disperate...
fra2 ha scritto:

vabbè.... oggi come oggi vespe ed "omini" tutto se rifà....e tutto costa

Son d'accordo, ...ma preferisco i pezzi originali!
e non parlo di Vespe
Torna all'inizio della Pagina

Maverick 96
Utente Senior

T5!


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese


1073 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 14:32:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
che tristezza vedere la specialina incidentata.. ma con gli amici che mi ritrovo (leggi vesbat), ne vedo un giorno si e uno no

io uso l' integrale, basta tenere la visiera aperta e si sta alla grande!

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Torna all'inizio della Pagina

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina


547 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 14:49:19  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
Mi dispiace ...
Al ragazzo e andata bene , solo un graffio sul mento

PKFOREVER
Torna all'inizio della Pagina

wasp76
Utente Medio


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia


108 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 15:01:10  Mostra Profilo Invia a wasp76 un Messaggio Privato
aazz!!ragazzi una pigna ha fatto tutto quel macello!!??
mi piange sempre il cuore vedere gli specialini danneggiati,forse andrò un pò ot,ma la cosa che non sopporto assolutamente e vedere gli stessi magari con gli scudi tagliati o forati o massacrati per far posto a carburatoroni immensi anche se io sono per le elaborazioni certe cose nu si possono vedè!!
fortuna che il ragazzo che la guidava se le cavato tutto sommato con poco! a vedere com'è ridotto lo special sembra che chi lo guidasse si sia fatto molto male...meglio così comunque....nel senso meglio che si sia semi distrutto il vespino che chi lo guidava!!

I feel worse than others but do not know how many are better than me!
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 15:21:27  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
cavoli...


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 16:38:45  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Ecco , con il casco integrale probabilemnete non si sarebbe rovinato nemmeno il mento !!

Anch'io uso quello aperto e ci penso spesso che se vai giú di muso.....

Solo un taglietto sul mento !? Bene , questa é solo l'arte che si incarna !!!


Tu non solo usi il casco aperto, ma vai in giro anche con i calzoni corti.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 17:01:26  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

sanrem ha scritto:

Ecco , con il casco integrale probabilemnete non si sarebbe rovinato nemmeno il mento !!

Anch'io uso quello aperto e ci penso spesso che se vai giú di muso.....

Solo un taglietto sul mento !? Bene , questa é solo l'arte che si incarna !!!


Tu non solo usi il casco aperto, ma vai in giro anche con i calzoni corti.


ÖÖÖÖÖ per due chilometri in braghette corte !!!! Non sono mica andato a 2200 m !!!

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever