Sull'estratto cronologico c'è scritto VNB1T, e tale dovrebbe essere
Vai a leggere il numero di telaio sulla vespa!
Ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Tranquillo, è indubbiamente una vnb1 Il manubrio scomponibile è prerogativa di vna1-2 e vnb1-2. Ma la vna ha il comando aria sotto la sella, quella in foto nella posizione giusta. Anche il colore è il suo. Se del 59 ovviamente vnb1. Leggi il numero di telaio nel bordo sotto la chiappa destra e ti togli ogni dubbio.
Le modanature sono aftermarket accessorio dell'epoca, devi TOGLIERLE altrimenti NIENTE REGISTRO STORICO infatti deve essere il più possibile come mamma Piaggio l'ha fatta L'FMI Eè più "di manica larga" rispetto all'asi
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI.
Vespa acquistata.. Con piccolo sconto pure! Ho controllato ha sia la batteria che il suo raddrizzatore! Carburatore 20.15 originale documenti apposto.. C'è parecchio da lavorare comunque...
Vespa acquistata.. Con piccolo sconto pure! Ho controllato ha sia la batteria che il suo raddrizzatore! Carburatore 20.15 originale documenti apposto.. C'è parecchio da lavorare comunque...
GRANDISSIMO!!!!! hai fatto proprio bene
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI.
Anche se ha la batteria, sara' più che morta, addirittura sepolta...
Certo che solo il fatto di avere i documenti a posto non ha prezzo!
Ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!