Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Albero secondario VNB5T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 Albero secondario VNB5T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nello
Nuovo Utente

Cittā: Sezze

1 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 19:51:08  Mostra Profilo Invia a Nello un Messaggio Privato
Ciao tutti, sono un nuovo utente e mi chiamo Nello.
Sto restaurando la mia vespa da un po' e adesso ho qualche piccolo problema, quindi volevo chiedere consiglio. La mia vespa č una 125 del 1964 (VNB5T).
Ho rimontato il motore dopo aver sostituito tutti i cuscinetti e paraolio, dopo aver chiuso tutto mi sono accorto che l'albero sul quale č montato il cambio e che esce dal carter (mozzo ruota posteriore) ha un gioco assiale 3 - 4 millimetri, Non riesco a capire se č normale oppure no. Secondo me č colpa della ghiera che blocca il cuscinetto, che ho comprato nuova e che non č un gran che come riproduzione. Potreste aiutarmi a capire dov'č il problema.
Grazie mille
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever