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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 14:30:34
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ciao,
nonostante il caldo, dopo una bella gita fatta la mattina con l'ET3 (quasi 170 km su per le colline), mi è venuto in mente di accendere la Special che era un pò che era ferma.
La tiro fuori dal box, giro la leva benzina, serbatoio pieno e mentre sto per calciare la leva vedo una perdita di benzina enorme sotto, che non aveva mai fatto...
chiudo la benza, tolgo il serbatoio, smonto il carburo (ma non completamente perchè se tolgo il cavo acceleratore è un casino rimontarlo), lo giro a testa in giù, smonto le due viti dove sta il galleggiante (intanto la benza residua era tutta uscita), muovo più volte il galleggiante e lo soffio bene col compressore, richiudo, soffio all'esterno per far sparire tutti i residui di benza anche dentro il pozzetto, rimonto tutto e riapro benzina.
Perdita scomparsa e si è accesa la secondo colpo.
Presumo si fosse bloccato il galleggiante o forse si era semplicemente offesa perchè mentre le altre due escono regolarmente, lei se ne sta li in bella posa sotto un telo.
ma a parte gli scherzi, che mi consigliate?, cambiare spillo/galleggiante? o altro?
ciao
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"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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andrea55
Utente Medio
 

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 14:42:32
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Io ti consiglierei di usarla piú spesso |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 15:38:48
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STRAQUOTO!!!!!!!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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