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Markew
Nuovo Utente
Città: La Spezia
43 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 17:47:29
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Ciao sono riuscito a mettere in moto la vespa cambiando lo statore e il problema relativo al fumo dalla marmitta era solo la miscela fatta male. La vespa funziona,ma vedo che dal carburatore da ferma perde gocce di benzina. Vorrei sapere se sapete dirmi di cosa si tratta. Inoltre regolando il minimo o si spegne o va parecchio su di giri. Vorrei sapere come regolare il tutto (aria e benzina). Grazie ciao
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rikkaaa
Utente Normale

Prov.: Lucca
Città: lucca
96 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 20:27:29
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togli il carburatore, puliscilo , controlla le guarnizioni , sostituiscile se necessario ( ci sono in vendita i kit di revisione per carburatori ) controlla che il collettore non sia danneggiato e rimontalo
prima di fare la carburazione effettua queste operazioni...
la vespa è modificata? gt, carburatore ecc... |
ELETTRONICA TRE TRAVASI. |
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Markew
Nuovo Utente
Città: La Spezia
43 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 18:27:28
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Ciao allora la mia vespa ha i seguenti problemi li elenco in attesa di consigli dato che purtroppo non sono un intenditore: perdita benzina dalla scatola del filtro;la metto in moto con la pedalina e poi per farla riandare in moto le altre volte devo andare in discesa e solo dopo molto va in moto facendo molto fumo poi smette il fumo ed inizia ad andare avendo qualche volta dei vuoti;non regge il minimo e regolandolo a volte è altissimo ed infine dalla marmitta quando accellero noto che c'è la presenza di poco e nebulizzato a goccioline piccolissime di olio nero,potrebbe essere che è scarburata o che quell'olio è quello che entra dai paraolii andati?Grazie ciao |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 18:53:59
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no è il carburo ancora sporco e spillo del galleggiante andato.... alla peggio se non risolvi con la pulizia metti un carburatore nuovo, stringi bene la marmitta.
poi se non risolvi probabilmente hai paraoli vecchi che andavano con la benzina rossa, ora mettendo con la verde al 99% si saranno spappolati e ci sarà da aprire il carter e fare la revisione completa |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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rikkaaa
Utente Normale

Prov.: Lucca
Città: lucca
96 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 12:08:32
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cambia lo spillo , senz altro è quello che non chiude bene e ti fa riempire troppo la vaschetta; vai da un ricambista col carburatoree e chiedigli lo spillo e il galleggiante , poi apri il carburatore , ci sono ,mille guide su internet come fare , cambi il tutto e vedrai che risolvi. |
ELETTRONICA TRE TRAVASI. |
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