Autore |
Discussione  |
pinna
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Città: torino
45 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2012 : 22:55:00
|
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio ho cambiato la marmitta e ho messo una polini cosa cambia nella carburazione ? bisogna sostituire il getto ? prima avevo l'originale adesso con la polini va meglio ma sembra che delle volte manchi un pochino
|
ciao Alex |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 09:51:40
|
ciao, sì devi aumentare il getto del massimo di 2-4 punti. che vespa hai? è tutta originale a parte la marmitta? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
pinna
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 18:55:37
|
ciao o un px125e a parte la marmitta si,e tutta originale |
ciao Alex |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 18:59:00
|
meglio che ricarburi se no grippi. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
pinna
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 19:03:15
|
cosa devo fare in particolare devo aprire un po la vite dell'aria |
ciao Alex |
 |
|
Vespa30
Utente Medio

.jpg)
Città: BARI
135 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 19:18:55
|
| grandeveget ha scritto:
ciao, sì devi aumentare il getto del massimo di 2-4 punti...
|
se ce ne fosse bisogno dovresti ingrassare un pelino il minimo svitando la vite miscela, anche se dubito che sia necessario, per il resto va bene quanto ti hanno già scritto. |
 |
|
pinna
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 19:23:47
|
dovete capire che non sono praticissimo e poco che la uso e quindi spiegatemi tutto bene che ne ho bisogno grazie |
ciao Alex |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 23:58:08
|
allora, devi cambiare il getto del massimo, quindi:
1- togli la pancia dove c'è il motore 2- ti trovi una scatola nera con due viti a taglio, la togli 3- ti trovi il filtro dell'aria, togli le due viti a taglio e lo estrai, 4- sotto di esso trovi due viti una grossa e una fina a taglio, sviti quella grossa, 5. prendi tutta la vite grossa e con una pinza tiri la sua punta e vedi che si estrae il puntale getto massimo, 6. compri questo: http://www.sip-scootershop.com/en/products/jet+dellorto+si+83++150+_40261000 e lo sstituisci 7. prendi il filtro e vedi che c'è uno spazio a forma di cuore, dalla parte che sta sopra alla vite del getto massimo fai un foro da 2 mm 8. soffia bene il filtro 9. rimonta tutto e via..
|
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
pinna
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 15:45:24
|
[quote]fede200e ha scritto:
allora, devi cambiare il getto del massimo, quindi:
1- togli la pancia dove c'è il motore 2- ti trovi una scatola nera con due viti a taglio, la togli 3- ti trovi il filtro dell'aria, togli le due viti a taglio e lo estrai, 4- sotto di esso trovi due viti una grossa e una fina a taglio, sviti quella grossa, 5. prendi tutta la vite grossa e con una pinza tiri la sua punta e vedi che si estrae il puntale getto massimo, 6. compri questo: http://www.sip-scootershop.com/en/products/jet+dellorto+si+83++150+_40261000 e lo sstituisci 7. prendi il filtro e vedi che c'è uno spazio a forma di cuore, dalla parte che sta sopra alla vite del getto massimo fai un foro da 2 mm 8. soffia bene il filtro 9. rimonta tutto e via..
allora ho fatto tutto quello che mi hai detto pero'il getto massimo e gia da 100 e nello spazio a forma di cuore c'e gia un foro che sara' da 5mm |
ciao Alex |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 15:54:55
|
in cima alla colonnina del getto max, cioè il pezzo che hai svitato col cacciavite a taglio, cosa c'è: 140 o 160? |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
pinna
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 16:55:13
|
in cima alla colonnina del getto max, cioè il pezzo che hai svitato col cacciavite a taglio, cosa c'è: 140 o 160?
|
e un 160 |
ciao Alex |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 18:21:39
|
allora hai la carburazione dei vecchi px. Un 102 di max dovrebbe andar bene se hai il cilindro 125. |
Ciao, Oscar |
 |
|
pinna
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 22:19:35
|
allora hai la carburazione dei vecchi px. Un 102 di max dovrebbe andar bene se hai il cilindro 125.
|
ma il cilindro dovrebbe essere 125 avevo misurato il pistone quando ho revisionato tutto ma adesso non mi ricordo piu bene quanto era, ho anche cambiato le fasce del pistone. se un 102 va bene il foro nel filtro e troppo grosso o puo' andare bene |
ciao Alex |
 |
|
pinna
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 22:54:20
|
del foro troppo grosso nel filtro nom mi dite piu niente |
ciao Alex |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 23:01:39
|
non capisco perchè hai un foro nel filtro.. non so se certi px lo avevano già in origine ma non credo! comunque se è magra alza il getto del max di 2-4 punti e prova-- |
 |
|
pinna
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 23:23:49
|
| fede200e ha scritto:
non capisco perchè hai un foro nel filtro.. non so se certi px lo avevano già in origine ma non credo! comunque se è magra alza il getto del max di 2-4 punti e prova--
|
ma io la vespa l'ho presa da un privato magari il foro lo ha fatto lui |
ciao Alex |
 |
|
Discussione  |
|