Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - preventivo lavori paraolio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 preventivo lavori paraolio
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxdov
Utente Normale

Città: bologna

84 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 19:03:31  Mostra Profilo Invia a maxdov un Messaggio Privato
ciao a tutti sono dinuovo qui per chiedervi un consiglio, vado al sodo visto che dovrò cambiare il paraolio lato frezione xchè la vespa non sta carburata e non tiene il minimo il meccanico che andavo mi a sparato una cifra tipo ci vorranno 300/400 euro per cambiare il paraolio e tarare il carburatore, a questo punto non so se vogliono spennarmi come un pollo o la cifra si avvicina alla reale spesa; vi chiedo un vostro professionale consiglio sulla somma da pagare,ps:la vespa è un pk50s del82

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 19:20:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
Il fatto negativo di questo lavoro è che bisogna aprire il motore.. questo che ti frega!
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 19:49:54  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
prima di tutto è meglio capire se il problema è realmente il paraolio lato frizione||

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

maxdov
Utente Normale

84 Messaggi

Inserito il - 30/06/2012 : 19:04:55  Mostra Profilo Invia a maxdov un Messaggio Privato
ho riscontrato anche questo problema a motore freddo sembra andare tutto bene, ma quando si scalda muore fa vuoto come se non ci fosse micela tiro lo starter e riprende ma rimane acellerato, i lavori eseguiti: statore rigenerato,colettore aspirazione nuovo comprese guarnizioni,carburatore originale ripulito portato a 16-16,cambiato getto massimo e messo il getto del carb.19,motore 80 nuovo,candela nuova,tutti questi lavori li ha fatti un pensionato meccanico ciappinaro ma ha questo ultimo problema ha passato la palla mi ha detto che non sapeva più cosa fare per risolvere il problemavi chiedo aiuto ciao e grazie.ps:ho pulito il serbatoio e messo un filtro nel tubo miscela.

maxdov
Utente Normale

84 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 22:52:27  Mostra Profilo Invia a maxdov un Messaggio Privato
ho risolto il problema , con un altro meccanico spero sia la volta buona chiedo ai moderatori di chiudere la discussione grazie.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 23:54:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
o con un getto da 70?

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever