Autore |
Discussione  |
|
maxdov
Utente Normale

Città: bologna
84 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 19:03:31
|
ciao a tutti sono dinuovo qui per chiedervi un consiglio, vado al sodo visto che dovrò cambiare il paraolio lato frezione xchè la vespa non sta carburata e non tiene il minimo il meccanico che andavo mi a sparato una cifra tipo ci vorranno 300/400 euro per cambiare il paraolio e tarare il carburatore, a questo punto non so se vogliono spennarmi come un pollo o la cifra si avvicina alla reale spesa; vi chiedo un vostro professionale consiglio sulla somma da pagare,ps:la vespa è un pk50s del82
|
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 19:20:32
|
Il fatto negativo di questo lavoro è che bisogna aprire il motore.. questo che ti frega! |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 19:49:54
|
prima di tutto è meglio capire se il problema è realmente il paraolio lato frizione|| |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
maxdov
Utente Normale

84 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2012 : 19:04:55
|
ho riscontrato anche questo problema a motore freddo sembra andare tutto bene, ma quando si scalda muore fa vuoto come se non ci fosse micela tiro lo starter e riprende ma rimane acellerato, i lavori eseguiti: statore rigenerato,colettore aspirazione nuovo comprese guarnizioni,carburatore originale ripulito portato a 16-16,cambiato getto massimo e messo il getto del carb.19,motore 80 nuovo,candela nuova,tutti questi lavori li ha fatti un pensionato meccanico ciappinaro ma ha questo ultimo problema ha passato la palla mi ha detto che non sapeva più cosa fare per risolvere il problemavi chiedo aiuto ciao e grazie.ps:ho pulito il serbatoio e messo un filtro nel tubo miscela. |
 |
|
maxdov
Utente Normale

84 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 22:52:27
|
ho risolto il problema , con un altro meccanico spero sia la volta buona chiedo ai moderatori di chiudere la discussione grazie. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 23:54:46
|
o con un getto da 70? |
pugnodidadi |
 |