Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 150 GL report
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 150 GL report
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 09:31:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Greco, se ci ? riuscito anche poeta significa che ? proprio una bazzecola inserire la foto.....fidati, poeta ? davvero MOLTO bravo nel mettere apposto una vespa, come ? una schiappa con la tecnologia, eppure gia lo vedo tra un paio d'anni come haker ricercato da mezzo mondo per aver violato tutti gli organi governativi, gia ne ha violato uno in italia!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Piaggio P 136

Prov.: Sondrio

210 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 11:31:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ok nel pomeriggio ci riprovo, ora non ho dotto mano il pc con le foto.
ciao

n/a
deleted

Piaggio P 136

210 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 14:48:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Per Frysky:
guarda se va bene, ho provato 2 soluzioni, per? la prima, con i soli collegamenti mi sembra un p? skuallyda.

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 17:30:33  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Ho modificato il primo post di questa discussione per far vedere direttamente le immagini, e devo dire che con la sabbiatura e la vernice ci sai fare... OTTIMO!

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 17:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da frysky

- inserisci solo il link dell'immagine "Direct link to image"
- Potresti anche inserire la strinaga di "Hotlink for forums (1)" o "Hotlink for forums (2)" ma in quel caso devi far attenzione alle dimensioni perch? se troppo grandi saremo costretti a cancellare/modificare

Citazione:
Messaggio inserito da geco

guarda se va bene, ho provato 2 soluzioni, per? la prima, con i soli collegamenti mi sembra un p? skuallyda.

le ho messe entrambi perche la seconda devi stare attento alle dimensioni, c'? stato il caso di una persona che ha inserito tempo addietro una foto che per visualizzarla tutta dovevi mettere 4 schermi uno affianco all'altro!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

n/a
deleted

Prov.: Firenze
Città: campi valley

29 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 10:20:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
complimenti per la vespa una gl che vedo ,diventera' molto bella,specie con i consigli che ti danno giusti,al raduno dell'elefante nel86 c'ero anchio con la mia enduro,e ricordo di magnifiche vespe,e non solo per gli amanti dello storico ci sono dei mezzi da favola. ciao

chi vespa mangia le mele!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 15:52:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
LORO CAVALCARONO ASSIEME....

? incredibile come in queste mie sciocche frasi, si rispecchino grandi realt?!

"La buca pi? secca spezz? il manubrio della RALLY 200 oramai ridotta a lamiere contorte, ma la veterana proprio non voleva saperne di morire, il fuoco ebbe alla fine ragione della sua caparbiet?!"

PERDONATEMI, ero troppo giovane....

LORO CAVALCARONO INSIEME.

pugnodidadi

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 23:14:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Sono allibito, hai lavorato veramente bene...stavo pensando di fare la stessa cosa sul mio PX, ma ci sono alcune cose che mi frenano, innanzitutto non la restauro ancora, aspetto un pochino anche perch? ? abbastanza sana, in secondo luogo ha la parte destra della coda LEGGERMENTE gobbata, dovrei ribatterla, ma nonostante faccia fai da te da 14 anni non ho mai avuto i mertelli giusti per lavorare sulle carrozzerie, poi io e il mio carrozziere siamo molto amici e..boh, mi sembrerebbe di tradirlo. Per? devo dire che la soddisfazione di essermi montato e smontato tutto la Sprint Veloce da solo ? stata immensa, figuriamoci fare la carrozzeria intera del PX! Comunque il motore non lo toccherei perch? mi pare che scoppi di salute! Che mi consigliate?

No Lambro, No Plastic!

n/a
deleted

Piaggio P 136

210 Messaggi

Inserito il - 10/12/2006 : 11:55:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sto tentando di smontare la molla dall'ammortizzatore posteriore, ma dopo aver svitato il silen-block ed aperto le ripiegature della rondella interposta tra i due dadi, questi si svitano per alcuni giri e poi girano a vuoto, che faccio ???????
[URL=http://vespaforever.net?][/URL]

n/a
deleted

Prov.: Firenze
Città: campi valley

29 Messaggi

Inserito il - 10/12/2006 : 17:38:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da geco

Sto tentando di smontare la molla dall'ammortizzatore posteriore, ma dopo aver svitato il silen-block ed aperto le ripiegature della rondella interposta tra i due dadi, questi si svitano per alcuni giri e poi girano a vuoto, che faccio ???????

se serri il dado di sotto con una chiave e l'altro lo sviti con un'altra??prova,forse ti gira ammo dentro?

chi vespa mangia le mele!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 10/12/2006 : 18:12:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Una chiave 13 sull'esagono lungo che ? collegato al tampone, un'altra 13 su quello subito sopra alla cupola serra molla, togli il tampone in gomma sviatndo i due dadi, in particolare stringi ruotando in senso orario quello della cupola, e svita in senso antiorario quello del tampone, toltolo, svita la cupola e liberi quindi la molla...

post quell'ammo non ? originale! e' LA SOLITA MERDA COMMERCIALE, MARCA rms O PEGGIO, CI VUOLE QUELLO DI UNA VECCHIA SPECIAL O UNA VECCHIA px ANCHE SE HA IL LOGO AD ESAGONO succressivo al 1968, ma quello ci vuole fosse pure arruginito, pompalo con due mani ed uno straccio con vigore a comprimerlo se scende e torna leggermente frenato allora funziona per bene!, se lo trovi quello di una PX in originale non pi? di ?20 (famo pure 30 se st? proprio bene) il logo del braccio inferiore lo devi rivolgere verso l'interno che non si veda....

pugnodidadi

n/a
deleted

Piaggio P 136

210 Messaggi

Inserito il - 10/12/2006 : 18:54:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mi sa che ho rotto qualcosa all'interno perch? girano a vuoto, a questo punto lo butto
grazie ed alla prossima

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 10/12/2006 : 19:18:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ma s? buttalo quel coso! Che mi puzza di fregatura anche vedendolo da dietro ad un monitor....

pugnodidadi

n/a
deleted

Piaggio P 136

210 Messaggi

Inserito il - 11/12/2006 : 18:15:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Rieccomi
Oggi ho carteggiato la strega nocciola con la 600, ho lavato e sgrassato tutto con l'idropulitrice ed poi asciugato.
Ho iniziato a dare l'Avorio agli accessori (forcella, ruote, chiappe, serbatoio, ecc. in modo da prendere la mano prima di agire sulla Signora.
Per ora ho dato una prima spruzzata alle parti di taglio ed ai bordi, questa sera proseguo ma avrei bisogno di alcune conferme sulle parti da lasciare nocciola o colorare:
1) interno della banana (verniciando i bordi con l'avorio si ? gi? praticamente pittato anche l'interno), lo faccio tutto?
2) Interno delle kiappe - idem;
3) Inserto in alluminio sulla forcella, base del parafango, per ora ? ancora alluminio naturale;
3) telaio sotto la gonna cio? parafango posteriore
4) sede motore (come ha indicato il Poeta) a questo riguardo ho visto molte foto di sedi colorate avorio rifinito;
5) telaio all'interno della pancia sx (bauletto)
6) interno dello sportellino

il covo alla nitro

le sorelle in attesa

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 12/12/2006 : 17:30:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sotto al parafango anteriore, il sottoscocca, e il pozzetto telaio da sopra lasciali nocciola, se vernici i bordi ? ovvio che un poco di vernice ti ci casca, ma non devi verniciarli appositamente devono rimanere sbrufati, anzi quando finito, se lo spessore del fondo nocciola lo consente dovresti passarci la 1000 a pulirlo da eventuali depositi polverosi, il sottoscocca avorio, lo stelo forcella avorio, il lato motore e l'interno delle fiancate falli avorio, solo il sottoscocca motore e serbatoio sbrufati....il baule interno chiappa nocciola lo sportello avanti e dietro avorio.

pugnodidadi
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever